La galassia melty
Edizione Italia
60822 giovani online

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult: La nuova casa

Jennifer Lawrence va a convivere a Londra con il fidanzato Nicholas Hoult e sceglie Ikea per arredare il nuovo appartamento. Scopri di più su melty.it

Il tira e molla tra Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult è un lontano ricordo. L'attrice statunitense, che aveva conosciuto l'attuale fidanzato sul set di X-Men - L'inizio, nel 2011, sembrava aver messo fine alla relazione nel gennaio 2013. Alla rottura era seguito un ritorno di fiamma nel luglio successivo sul set di X-Men - Giorni di un futuro passato: da allora Jennifer Lawrence e l'attore inglese fanno coppia fissa, tanto da decidere di comprare casa insieme e iniziare per la prima volta una convivenza. L'attrice di Hunger Games è talmente innamorata da aver scelto di trasferirsi da Santa Monica, in California, alla nebbiosa Londra.

Clarissa Hoult, sorella di Nicholas, ha dichiarato a The Sun che i due (a dispetto dei contratti milionari che hanno firmato negli ultimi tempi) hanno scelto di arredare casa con mobili Ikea, all'insegna del risparmio e della sobrietà. La disposizione degli arredi si è ispirata ai principi del feng shui, la filosofia orientale mirante a creare nell'ambiente domestico un bacino di energie positive. Speriamo che il grigio di Londra non incupisca il sorriso della bella Jennifer!

Jennifer Lawrence

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali