La galassia melty
Edizione Italia
60129 giovani online

Jennifer Lawrence, Miley Cyrus e Justin Bieber: Gli under 30 più ricchi secondo Forbes

Puntuale come un orologio svizzero arriva l’immancabile classifica di Forbes di inizio anno. Tra gli under 30 più ricchi del pianeta troviamo Jennifer Lawrence, Miley Cyrus e Justin Bieber. Scopri di più su melty.it.

Aspettavate con ansia la classifica 2014, targata Forbes, degli under 30 più ricchi e influenti dell’intero globo? Non temete, la vostra richiesta è stata accolta. La graduatoria è stata infatti pubblicata nel sito ufficiale della rivista, e conta tra le celebrità di nostra conoscenza nomi interessanti: sul versante cinematografico la ventitreenne Jennifer Lawrence, in profumo di Oscar con il suo ultimo film, “American Hustle”, si pazza al 15^ posto dietro star del calibro di Lena Dunham – creatrice di “Girls” – e Oliva Wilde, dominatrice della classifica. Per la star americana, protagonista di un anno ricco di sorprese – l’Oscar e il secondo capitolo di Hunger Games, in primis – si tratta dell’ennesimo successo; e chissà se l’inizio del 2014 riuscirà a regalarle un’altra gioia, la seconda statuetta d’oro, con record annesso – nessuna ventitreenne è mai riuscita a vincere due Oscar.

È però il versante musicale a regalare giovanissimi Paperon de’ Paperoni degni nota. Sul gradino più passo del podio, subito dopo Bruno Mars – il re della classifica – e Acivii, troviamo Justin Bieber, appena ritornato al fianco della storia fidanzata, Selena Gomez. Il diciannovenne è riuscito a guadagnare ben 113 milioni negli ultimi due anni, nonostante il flop professionale relativo agli ultimi lavori. Al quinto posto troviamo invece la donna under 30 più ricca e influente dell’ambito musicale, Miley Cyrus, la dominatrice del 2013, reduce dal Capodanno passato a New York. La ventunenne popstar, in campo femminile, non sembra avere rivali; artiste come Katy Perry e Rihanna si trovano infatti agli ultimi posti della classifica. Forbes ha appena distribuito le corone, quanto durerà questo successo?

Jennifer Lawrence

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali