La galassia melty
Edizione Italia
66717 giovani online

Jennifer Lawrence, Lorde, Selena Gomez: Taylor Swift ha amiche cool!

Taylor Swift è la reginetta del country che, bella e popolare, non manca di sfoggiare una lista di amiche davvero cool come Jennifer Lawrence, Selena Gomez e Lorde. Guarda le foto e scopri di più su melty.it.

Bella, brava e pure simpatica: Taylor Swift è la reginetta della musica country che oltre a conquistare i cuori dei fan non manca di ottenere grandi consensi anche nel mondo dello show biz internazionale nel quale, udite udite, la cantante conta ottime amiche dalla fama internazionale. La più giovane, e più talentuosa amica di Taylor Swift, è sicuramente Lorde – che dopo i Brit Awards 2014 si è raccontata su Vogue in una speciale intervista. Una mora e l’altra bionda, le due star hanno stile e look completamente diversi, quasi l’uno opposto all’altro, ma ciò non ha impedito alle due cantanti di unirsi in una profonda amicizia che Lorde e Taylor Swift non mancano mai di dimostrare nei grandi eventi e soprattutto sul red carpet.

Un’altra amicizia nata e cresciuta sul red carpet è quella fra Taylor Swift e Jennifer Lawrence di cui, indimenticabile, è il tanto chiacchierato scherzetto che l’attrice fece alla cantante in occasione dei Golden Globe 2014 dove Jennifer Lawrence arrivò di sorpresa alle spalle di Taylor Swift per spaventarla e prenderla letteralmente fra le braccia. La dimostrazione di una grande amicizia, quindi, che tra abiti lunghi e gran galà non manca di momenti esilaranti e divertenti. Ma una delle migliori amiche più chiacchierate e famose di Taylor Swift è sicuramente Selena Gomez, l’ex star della Disney, alla quale la cantante la country non ha mancato di organizzare un appuntamento al buio con un caro amico degli One Direction, Niall Horan.

In effetti, l’ex di Justin Bieber ha passato un brutto periodo dopo la rottura con l’ex bravo ragazzo canadese (tanto da finire in rehab! ) ma Taylor Swift non ha mai mancato di starle vicino e pensare al bene della propria amica. Nel momento del bisogno, infatti, la biondina ha prestato soccorso all’amica prestandole abiti, portandola a fare shopping ma, soprattutto, organizzandole un appuntamento romantico a Londra con Niall Horan, idolo degli One Direction, che Selena Gomez pare avere molto apprezzato. Una grande amica, quindi, che sottolinea, ancora una volta, la gentilezza e la profondità d’animo di una cantante che sa come voler bene alle persone. Peccato, però, che con i ragazzi non le vada così bene come con le amiche..

Jennifer Lawrence

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali