La galassia melty
Edizione Italia
60138 giovani online

Jennifer Lawrence: Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Bradley Cooper, i baci sul set

Jennifer Lawrence ha lavorato con alcuni degli attori più sexy del momento, e spesso ha dovuto girare con loro scene decisamente passionali. Ecco la galleria dei baci con Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Bradley Cooper. Quale preferite?

La chimica che si crea tra due attori su un set cinematografico a volte può essere davvero magica, e Jennifer Lawrence ne sa qualcosa. In pellicole come “Hunger Games” (qui le news su Mockingjay) e “Il lato positivo”, l’attrice premio Oscar ha avuto la fortuna di incontrare partner decisamente affascinanti, come Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Bradley Cooper, che ha dovuto baciare per esigenze di copione. Noi vi proponiamo tre tra i più celebri baci sullo schermo che vedono coinvolta la nostra attrice preferita: dolci e innocenti, oppure passionali e coinvolgenti, voi quale bacio, e soprattutto, quale partner preferite?

Altri articoli su Jennifer LawrenceMockingjay: Jennifer Lawrence, chi poteva interpretare Katniss al suo posto?Kristen Stewart, Jennifer Lawrence, Taylor Swift: "Best dressed" per GlamourJennifer Lawrence: Il video del bacio con Bradley Cooper!

Josh Hutcherson

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson si sono incontrati sul set di "Hunger Games". I loro personaggi, Katniss e Peeta, si sono scambiati diversi baci nel corso della saga, ma noi abbiamo scelto una scena tratta dal primo episodio di "Hunger Games". Il bacio in questione, in realtà, non è tra i più passionali visti sullo schermo (dura infatti solo qualche secondo), ma la scena è da brividi. Peeta è ferito, Katniss lo cura amorevolmente e lui le dichiara il suo amore: “Sarei dovuto correre da te sotto la pioggia e darti quel pane! Da quel giorno ti ho sempre vista tornare a casa, ogni giorno! "

Liam Hemsworth

Di ben altro tipo la relazione che Katniss instaura con Gale, interpretato da Liam Hemsworth. In “La ragazza di fuoco” è infatti Gale a prendere l’iniziativa, rubando letteralmente un bacio a Katniss. “Dovevo farlo” si scusa poi il ragazzo, anche se lei non sembra molto dispiaciuta. E come darle torto?

Bradley Cooper

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper hanno interpretato due giovani disadattati che si scoprono innamorati in “Il Lato positivo”. Pat e Tiffany (questo il nome dei due personaggi) si scambiano un lungo e romantico bacio nella scena finale del film, riconciliandosi definitivamente dopo una serie di incomprensioni. L'alchimia tra i due attori è evidente anche nel nuovo film Serena, in cui Jennifer Lawrence e Bradley Cooper si scambiano un bacio appassionato. A voi l'ardua sentenza!

Jennifer Lawrence

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali