La galassia melty
Edizione Italia
72207 giovani online

Jennifer Lawrence: Il video della campagna per Dior

Jennifer Lawrence è stata scelta come testimonial da Dior per la campagna promozionale della nuova borsa Miss Dior. Guarda il video su meltyBuzz.it.

Impossibile non parlare di Jennifer Lawrence. Dopo il furto e la diffusione delle sue foto intime ad opera di un hacker e l'inarrestabile passaparola sui social network, la protagonista della fortunata serie cinematografica Hunger Games è stata scelta come testimonial per la campagna di Dior sulla nuova borsa Miss Dior. In questo video, vediamo J-Law posare disinvolta davanti all'obbiettivo del fotografo di moda Patrick Demarchelier in un elegante bianco e nero. "La donna forte - ha dichiarato l'attrice americana - è qualcuno che trasuda fiducia e può essere duro ma leale e gentile allo stesso tempo, e sa anche come ottenere ciò che vuole". Dopo aver visto queste immagini, le sue parole sembrano ancora più convincenti.

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence e Scarlett Johansson: Ecco cosa si ottiene unendo i voltiJennifer Lawrence nuda, le foto indignano TwitterJennifer Lawrence nuda: Le reazioni degli attori di Hunger Games (GIF)Jennifer Lawrence: 7 vines che dimostrano quanto è simpatica

Jennifer Lawrence è "Miss Dior"

Jennifer Lawrence

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali