La galassia melty
Edizione Italia
38394 giovani online

Jennifer Lawrence: Hunger Games 2, il look alla prima di Londra

Alla prima mondiale di Hunger Games 2, "La ragazza di fuoco", Jennifer Lawrence ha lasciato il pubblico di Londra a bocca aperta grazie al suo look impeccabile e mai senza l'accessorio più brillante di tutti: il suo sorriso.

In attesa di Jennifer Lawrence al Festival di Roma 2013, l'attrice più giovane e talentuosa di Hollywood si è recata a Londra, in occasione della prima mondiale del suo nuovo film "Hunger Games 2 - La ragazza di fuoco". Con il suo nuovo taglio di capelli, Jennifer Lawrence ha fatto un'apparizione elegante e con il giusto brio sul red carpet londinese, lasciando il pubblico stregato. La bella interprete di Katniss in Hunger Games 2 è apparsa con un vestito della collezione autunno-inverno 2013 di Christian Dior, di cui Jennifer Lawrence è l'immagine da svariate stagioni: l'attrice continua ad affidare il proprio look impeccabile alla storica maison francese, e non senza ragione.

Jennifer Lawrence ha indossato un lungo abito bianco con taglio laterale e ampia scollatura sul retro, lasciando la schiena nuda e dando così un tocco estremamente sensuale ma lontano da ogni volgarità. Il vestito proveniente dalla collezione autunno-inverno Christian Dior ha un taglio semplice, a barca sul davanti e plissettato sui fianchi per evidenziare il punto vita, e perciò è facilmente indossabile senza perdere di vista il comfort. Il taglio laterale lascia un drappo libero di muoversi ad ogni passo, e la parte inferiore della gonna è decorata da ornamenti sequin multicolor, per dare un'aria un po' più contemporanea all'abito. Il dettaglio da evitare? Le scarpe a punta blu notte: avremmo preferito dei sandali scintillanti come le decorazioni dell'abito, o immacolati. Ora, aspettiamo con ansia il suo look al Festival di Roma 2013!

Jennifer Lawrence

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali