La galassia melty
Edizione Italia
97740 giovani online

Jennifer Lawrence: Foto nuda, hackerate o fake?

Questa notte, pare che un hacker abbia violato la privacy di alcune star, pubblicando le foto dei loro cellulari su internet: tra queste, quelle di Jennifer Lawrence nuda stanno facendo il giro del mondo.

Le vacanze sembrano essere finite per Jennifer Lawrence, in tutti i sensi! Stanotte, un hacker pare essersi divertito parecchio: prima si è guardato le foto sugli smartphone di centinaia di star, poi le ha postate su internet e ora, com’è ovvio che accadesse, queste stanno facendo il giro del mondo. Pare che una falla nel Cloud abbia permesso l’hackeraggio dei telefoni di varie celebrità, e ora ci sarà chi la prenderà a ridere e chi, come Jennifer Lawrence, sarà furiosa. Le sue foto (pubblicate sul sito Buzzfeed) super private mostrano l’interprete di Katniss di Hunger Games completamente nuda.

Pare proprio che le immagini non siano dei fake: Jennifer Lawrence appare sul divano di casa, davanti alla tv e con un bicchiere di vino in mano, ed è chiaro che questi scatti fossero destinati a rimanere sul suo smartphone. Sarà difficile ormai far sparire le foto dalla rete, al massimo si potrà rincorrere l’hacker ovunque sul web! Un portavoce di Jennifer Lawrence ha dichiarato: “Questa è una violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiremo chiunque abbia postato le foto rubate”. Si riuscirà a rintracciare l'autore del cyber-attacco?

Jennifer Lawrence

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali