La galassia melty
Edizione Italia
67977 giovani online

Il nuovo gioco di Kendall Jenner e Kylie Jenner è arrivato!

Il video game di Kendall & Kylie è arrivato!
Ecrit par Essia S.

Kendall e Kylie Jenner hanno seguito le orme della loro sorella maggiore Kim Kardashian, lanciando un nuovo gioco basato sulla loro vita: ecco di che si tratta!

Nonostante le normali incomprensioni e le piccole liti tra sorelle, Kendall e Kylie Jenner sono sempre state molto unite: entrambe sono cresciute sotto i riflettori per via delle serie televisiva "Al Passo Con I Kardashian", che ha reso ogni membro della famiglia una celebrità solo per il fatto di essere spiata nella sua routine quotidiana. Prima su tutte, Kim Kardashian è diventata una socialite seguita in tutto il mondo, dai piccoli scandali ai suoi incredibili cambiamenti di look e non solo! Come lei, anche Kendall Jenner (e sopratutto Kylie) sono ormai delle star amate da milioni di giovani, e anche se sono molto diverse dalla loro sorella maggiore, hanno seguito le sue orme per diverse ragioni.

Nel 2014 infatti, Kim Kardashian ha lanciato il suo primo gioco/applicazione per smartphone intitolato "Kim Kardashian: Hollywood", in cui ogni giocatore fa crescere la sua reputazione attraverso le sue azioni sociali nella realtà virtuale del videogame. Ora anche Kendall e Kylie Jenner hanno la loro applicazione! Si chiama, semplicemente, "Kendall & Kylie", e anche in questo caso sono loro a fare da mentore al personaggio creato dal giocatore per raggiungere le proprie aspirazioni, oltretutto creando dei look strepitosi e conoscendo sempre nuove persone, un po' come se fosse una via di mezzo tra videogioco e social media. Cos'altro aspettate a scaricarlo?

Crediti: Archivi web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali