La galassia melty
145332 giovani online

Ian Somerhalder non vince i People's Choice 2016: È iniziato il suo declino?

Ian Somerhalder
Ecrit par

Per il secondo anno di seguito, Ian Somerhalder non ha vinto i People's Choice Awards 2016: è iniziato il suo declino da attore?

Ian Somerhalder è un attore di grande talento e, nel corso degli anni, ha avuto numerosi premi e riconoscimenti: ovviamente quelli più soddisfacenti gli sono stati conferiti durante il periodo di The Vampire Diaries quando, insieme alla sua co-star ed ex fidanzata Nina Dobrev, faceva sognare milioni di giovani con la storia d'amore tra Damon Salvatore ed Elena Gilbert. Negli ultimi anni però, oltre a girare The Vampire Diaries e ottenere qualche ingaggio come modello - bellissima la pubblicità del profumo Azzaro Pour Homme - Ian Somerhalder non ha fatto molto altro, preferendo dedicare tutto il suo tempo libero a sua moglie Nikki Reed e alle attività di volontariato con la sua fondazione, la Ian Somerhalder Foundation.

Con il pericolo che The Vampire Diaries sia cancellato dopo la settima stagione, e il netto calo degli ascolti che ha subito il telefilm negli ultimi tempi, Ian Somerhalder non ha vinto nulla quest'anno ai People's Choice Awards 2016. In molti credono che questo sia un segno che la sua carriera d'attore stia volgendo al termine: ma è davvero così? Effettivamente, a differenza di Nina Dobrev, Ian Somerhalder non sembra si stia sforzando molto per ottenere nuovi lavori e ingaggi nel mondo del cinema e della televisione ma, bisogna ammetterlo, ha dimostrato negli anni di avere un così grande talento che è probabile che, una volta terminata l'esperienza con The Vampire Diaries, saranno proprio i registi a cercarlo. E non sarà una statuetta in meno a impedirlo!

Crediti: YouTube, Archivi Web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali