La galassia melty
Edizione Italia
83061 giovani online

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: People's Choice Awards, ancora la migliore coppia?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono nominati nella categoria “Miglior Coppia in una serie tv” per i prossimi People’s Choice Awards. Con chi dovranno vedersela?

Non sono bastati i litigi, il gelo sul set o le gelosie a cancellare quello che loro significano per i fan: Ian Somerhalder e Nina Dobrev restano nell’immaginario degli spettatori di The Vampire Diaries la coppia per eccellenza, e si sono guadagnati l’ennesima nomination come Miglior Coppia in una serie tv per i prossimi People’s Choice Awards. Ian e Nina si erano portati a casa il premio anche lo scorso anno, ma i loro rapporti erano decisamente diversi rispetto a quelli attuali. Seppure ultimamente Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno affermato che sul set non ci sono problemi, fonti a loro vicine parlano di un clima ben diverso, e questo riconoscimento assume quindi maggior significato. Ai due attori va il merito di non lasciar trasparire anche sullo schermo i loro dissapori.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev dovranno comunque guardarsi da una concorrenza agguerrita. In lizza per la statuetta ci sono: David Boreanaz & Emily Deschane (Bones), Ginnifer Goodwin & Josh Dallas (Once Upon a Time), Jared Padalecki & Jensen Ackles (Supernatural), Nathan Fillion & Stana Katic, (Castle). I People’s Choice Awards si terranno il 7 gennaio: Ian Somerhalder potrebbe arrivare con Nikki Reed, che pare voglia portare all’altare. Come la prenderà Nina Dobrev? E soprattutto, qualora riescano a vincere, come si comporteranno insieme sul palco? Una sola parola: professionalità, quella che Ian e Nina hanno sempre dimostrato.

Nina Dobrev

Altri articoli su Nina DobrevNina Dobrev, Demi Lovato, Cara Delevingne: Chi è la più bella di Capodanno?Ian Somerhalder: The Vampire Diaries 6 sarà l'ultima stagione?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali