La galassia melty
Edizione Italia
85491 giovani online

I look più belli di Kendall Jenner alla New York Fashion Week (Foto)

I look più belli di Kendall Jenner alla NY Fashion Week
Ecrit par

Kendall Jenner è stata la protagonista assoluta della New York Fashion Week per le collezioni Ready To Wear: ecco i suoi look più belli!

Dopo le sfilate di Haute Couture a Parigi e New York, Kendall Jenner è tornata nella Grande Mela per la presentazione delle collezioni Ready To Wear: la scorsa settimana è stata molto impegnativa per la modella, che si è divisa tra alcuni degli stilisti più attesi della stagione, cercando di non attirare troppo l'attenzione dei paparazzi tra uno spostamento e l'altro. Essere arrivata ad un tale livello potrebbe sembrare semplice dall'esterno, vedendo Kendall Jenner proveniente da una famiglia celebre e da un reality show interamente dedicato a ogni membro, ma probabilmente il suo cammino è stato ancora più difficile proprio per questo motivo, andando contro tutte le accuse di favoritismi.

Kendall Jenner per Micheal Kors
Kendall Jenner per Micheal Kors
Kendall Jenner per Vera Wang
Kendall Jenner per Micheal Kors
Kendall Jenner per Marc Jacobs
Kendall Jenner per Micheal Kors

In ogni caso, con grande forza di volontà, Kendall Jenner continua per la sua strada, sfilando in alcune delle passerelle più attese delle fashion week. La scorsa settimana la modella è stata protagonista di tre catwalk molto diversi tra loro: per Michael Kors, Kendall ha indossato un mini dress in texture argentata rigorosamente "cropped" in gonna e top, uniti da anelli metallici, il tutto abbinato a delle ballerine con tacco minimal; la giovane ha poi sfilato per Vera Wang, con top monospalla e lunga gonna con spacco alto in maxi-gessato nero, sovrapposto a camicia bianca lucida e zeppe vertiginose. Infine, il look più discusso è stato quello firmato Marc Jacobs, per cui Kendall Jenner ha dovuto decolorare le sopracciglia: super goth e total black con dettagli verde iridescente, in un tripudio di tweed e piume. Quale vi è piaciuto di più?

Crediti: getty images, Instagram, Archivi web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali