"Harry Styles ti fa sentire importante": L'incontro EPICO di una fan con il cantante degli One Direction!

Harry Styles è il miglior "abbracciatore" di fan?
Ecrit par

Hai mai incontrato Harry Styles? Una fan ha raccontato per filo e per segno cosa accade quando incontri il cantante degli One Direction ed è EPICO.

Avete mai avuto il piacere di incontrare Harry Styles? Il sogno di ogni fan Directioner è di avere il piacere almeno per una volta di poter stringere la mano ad uno dei membri degli One Direction. Se sei una Harry's Girl, allora, il sogno pare essere ancora più bello - senza nulla togliere agli altri Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan sia ben chiaro! Per ogni artista i propri fan sono molto importanti, come lo dimostra l'ultimo messaggio tenerissimo di Selena Gomez ai suoi Selenator, oppure quando Justin Bieber si è premurato di spiegare come dare per attirare la sua attenzione e scattare un selfie insieme. Tra tutti, pare che Harry Styles abbia un vero e proprio talento e riesce incredibilmente a far sentire ogni persona speciale.

Harry Styles è il miglior "abbracciatore" di fan?Harry Styles è il miglior "abbracciatore" di fan?Harry Styles è il miglior "abbracciatore" di fan?Harry Styles è il miglior "abbracciatore" di fan?

Su Twitter, circola la descrizione precisa di un incontro tra Harry Styles e una fan, che ha voluto rendere partecipe il mondo intero della meravigliosa esperienza. Ripreso da Inquisitr, eccola tradotta per filo e per segno: "Quando incontri Harry, lui fa in modo di guardarti negli occhi come se sapesse quanto sia importante per te sapere che lui ti ha visto. Viene verso di te per primo e fa quella smorfia di sorriso come se fosse felice di averti incontrato e quando ti abbraccia ti stringe forte ed è come una gabbia ma nel migliore dei sensi, ti senti sicuro come fossi a casa??? Come se fosse il luogo dove dovresti essere. E' così caldo e soffice e il suo respiro è lento, tutto in lui è energia calmante e, anche se dovresti essere nervoso e agitato, sei come dentro ad un guscio di Harry e sei in pace. Lui ti culla un pochino, avanti e indietro, infila il suo viso nel tuo collo e ti annusa come fossi un mazzo di fiori o il suo profumo preferito, e non ti lascia andare per secoli - anche se sembrano ore e sono solo minuti o secondi. Quando ti sta per lasciare, ti stringe un pochino più forte come se volesse darti un ultimo segno con cui ricordarlo per sempre". Directioner, avete avuto la stessa esperienza? Raccontate la vostra nei Commenti qui sotto!

Crediti: Youtube, Archivio web