La galassia melty
Edizione Italia
51138 giovani online

Harry Styles: Taylor Swift o Kendall Jenner, di chi è stato innamorato? (Video)

Le domande scottanti non finiscono mai, soprattutto per Harry Styles degli One Direction, arrivato al momento della verità: Taylor Swift o Kendall Jenner, chi gli ha fatto battere il cuore? Ecco le sue dichiarazioni in un video!

Questo triangolo amoroso sembra ormai vivere di vita propria, a prescindere dalle dichiarazioni dei diretti protagonisti. Infatti Harry Styles, negli ultimi anni, pare essere stato in perenne conflitto e diviso tra due fuochi dove, da una parte, c’era la splendida Taylor Swift, mentre dall’altra la divina Kendall Jenner. La cantante a dire il vero, ultimamente sembra essersi definitivamente convinta a voltare pagina, visto che è decisamente felice anche da single! Anche Kendall però non è rimasta a guardare e così, la settimana scorsa, si è fatta beccare mentre flirtava senza troppi imbarazzi con James McVey, ovvero il bel biondino dei The Vamps. L’unico che sembra essere rimasto un po’ al palo, inaspettatamente, è proprio quello sciupafemmine di Harry che negli ultimi tempi non è stato interessato a nessuna in particolare.

Durante la recente partecipazione del cantante degli One Direction al programma NOVA FM, Harry Styles è stato nuovamente costretto a parlare d’amore, argomento scottante e spinoso che non tocca mai molto volentieri, anche perché sa già in partenza dove si andrà a parare: "Sei mai stato innamorato? ” gli ha chiesto il presentatore del programma che, come risposta, ha ricevuto un ‘Sì’. A questo punto la domanda sorge spontanea: ma chi è la fortunata ad essere riuscita ad entrare nel suo cuore? Ma ecco che quando pensavamo di averlo messo finalmente con le spalle al muro, ecco che Harry riesce a svincolarsi in modo più che eccelso, rispondendo con un ironico: “Di mia mamma, ovviamente! ”. Da un tipo scaltro come lui non potevamo proprio aspettarci altro!

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles: Taylor Swift e Kendall Jenner, la fuga dalle ex

3 commenti
  • larrystylins, 546 giorni fa
    Louis Tomlinson
  • LARRYAF99, 548 giorni fa
    allora prima di scrivere un articolo vi dovete aggiornare. Harry non è mai stato innamorato nè di taylor e nè di kendall, perchè loro sono delle beard (coperture per le...Leggi il resto
  • Bianca87, 548 giorni fa
    Secondo me di Tay era un po' cotto almeno!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali