La galassia melty
Edizione Italia
54756 giovani online

Harry Styles, Taylor Swift, Justin Bieber: Halloween, le loro paure più grandi

Halloween è ormai alle porte: dolcetto o scherzetto? Scoprite insieme a noi le più grandi paure di Harry Styles, Taylor Swift, Justin Bieber e Demi Lovato.

Harry Styles e la sua più grande paura

Fervono i preparativi (scopri come truccarti ad Halloween come Mystica di Jennifer Lawrence) per quella che dovrebbe essere la notte più paurosa dell'anno. Il prossimo 31 ottobre streghe e fantasmi apriranno le porte di una delle feste più magiche e più misteriose del mondo: Halloween. Anche le star internazionali si preparano a organizzare la loro personale serata: non solo con i travestimenti o la preparazione di ricette a dir poco originali e irriverenti, ma anche con il nascondere le proprie paure agli esseri che si potrebbero presentare a casa loro nella notte delle streghe. Avete proprio capito bene: stiamo parlando di paure. Anche gli idoli dei giovani, infatti, come ogni essere umano, hanno paura di qualcuno o di qualcosa.

Il celebre cantante degli One Direction Harry Styles, impegnato con i suoi compagni nella promozione del loro singolo "Steal my girl", per esempio, non ama tanto andare al luna park, in particolare sulle montagne russe. Taylor Swift (che ha pubblicato recentemente il suo ultimo album "1989") e Justin Bieber, invece, hanno una fobia del tutto marina: la cantautrice ha l'incubo di pungersi mettendo i suoi piedini su un riccio di mare, mentre l'artista canadese preferisce nuotare dove l'acqua non è profonda così da non essere divorato improvvisamente dagli squali. La fobia di Demi Lovato invece, è decisamente più comprensibile: la cantante, visto che le è già successo ben tre volte in passato, teme di rimanere nuovamente bloccata all'interno degli ascensori e, proprio per questo motivo, predilige le scale. E' proprio vero che le paure non risparmiano nessuno!
Crediti: getty images, Uppa / Visual Press Agency

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles e Nadine Leopold come Selena Gomez e Zedd: Legati da un terribile vizio

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali