Harry Styles: Taylor Swift ancora nei suoi pensieri, Haylor is back? Video!

Harry Styles: Taylor Swift ancora nei suoi pensieri, ecco il video
Ecrit par

Se dici Taylor, pensi subito a Taylor Swift? E' successo a Harry Styles durante un concerto degli One Direction, dimostrando di averla ancora nei suoi pensieri. Haylor is back? Ecco il video prova.

Harry Styles e Taylor Swift, ovvero gli Haylor, la coppia adorata dai fan di tutto il mondo e finita troppo velocemente è ancora viva - almeno nei ricordi. A dimostrarlo è proprio il cantante degli One Direction durante un concerto dell'On The Road Again Tour - incredibilmente. Senza parlare della fortuna della fan... E dire che gli ultimi riferimenti tra Harry Styles e Taylor Swift avevano in mezzo anche Calvin Harris, Zayn Malik e Louis Tomlinson , per un miscuglio di nomi davvero inaspettato. Illitigio su Twitter tra il dj scozzese e l'ex One Direction con tanto di intromissione di Louis Tomlinson (il cui padre ha appena tentato il suicidio) e di Harry Styles ha messo insieme personaggi legati per vie traverse. Del resto, la posizione di Harry è piuttosto imbarazzante: prendere le parti dei compagni di band senza ferire l'ex fidanzata non è facile! Ma il bel 21enne è capace di gesti di cavalleria inaspettati - come chiamare Perrie Edwards per sentire come sta dopo la rottura con Zayn Malik. Ma torniamo agli Haylor.

Harry Styles ha dimostrato di avere ancora in mente Taylor Swift e il momento magico è stato ripreso in video. L'occasione è stata fornita dal concerto del 18 agosto a Columbus all'Ohio Stadium. Come sempre, il giovane cantante degli One Direction si è interessato ai regali che le fan Directioner tirano sul palco e ha trovato un cappellino da baseball della squadra di football americano Packers. La proprietaria in prima fila gli ha gridato che si trattava di un regalo per lui, mentre invece ha preferito farle una dedica e lanciarglielo come pegno di affetto. Il punto cruciale sta nel fatto che la ragazza si chiama Taylor e Harry ha chiesto due volte il nome per non sbagliare la dedica. Nel rumore della folla, Harry ha chiesto se si chiamava Taylor come Taylor Swift e sul volto gli si è dipinto un sorrisino malizioso. Il video qui sopra è da rivedere mille volte per cercare di carpire i sentimenti di Harry! Intanto... fortunata la fan Directioner con il cappellino dedica!

Crediti: Youtube, Archivi web