La galassia melty
Edizione Italia
46386 giovani online

Harry Styles: Taylor Swift addio per sempre, ecco la bionda che gli ha fatto perdere la testa (foto)

Harry Styles allontana definitivamente Taylor Swift dopo aver perso la testa per una splendida ragazza dai capelli biondi. Sembra che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine…

Harry Styles sembra essere in un momento di confusione totale per quanto riguarda le ragazze, infatti nell’ultimo mese lo avremo visto uscire con una decina di fanciulle differenti, senza però trovare mai quella che facesse al caso suo. L’ultima (in ordine di tempo) era stata Roxie Nafousi, stilista inglese dal fascino mediterraneo e l’occhio da cerbiatto; gli amici di Harry avevano sponsorizzato molto bene la ragazza, convincendo il cantante degli One Direction a frequentarla per qualche giorno. Il tempo di due uscite però ed ecco che Harry si è subito stancato, lasciando su due piedi la ragazza. In questi giorni tra l’altro Styles ha avuto anche le sue belle gatte da pelare con Taylor Swift, che lo avrebbe deriso e umiliato parlando dell’ex fidanzato con delle amiche modelle. Sembra proprio che tra i due, dopo un momento di tregua, stia tornando di nuovo il gelo più profondo.

Il motivo di questo allontanamento improvviso pare essere stato chiesto proprio da Harry stesso, che avrebbe chiesto alla ex Taylor Swift di mettersi definitivamente da parte per dargli la possibilità di frequentare con tranquillità una ragazza che sembra piacergli molto e che, stando a quanto dicono le persone che hanno avuto la fortuna di incontrare la coppia, sta facendo letteralmente perdere la testa al cantante degli One Direction. Lei è Nadine Leopold, una modella mozzafiato che è un incrocio tra Bar Rafaeli e Gisele Bunchen, praticamente pazzesca. Le cose tra i due sarebbero diventate serie da subito, ovvero da quando Harry avrebbe incrociato lo sguardo della ragazza, ma per non dare nell’occhio con i più curiosi, ecco che anche ieri Harry si è presentato davanti ai paparazzi in compagnia di un amico, per poi correre di nascosto da Nadine. “Harry è completamente pazzo di lei” hanno raccontato quei pochi fortunati che hanno avuto il piacere di incontrare la coppia “La guardava con gli occhi da innamorato, non ci sono dubbi! ”. Che sia arrivato il momento anche per Harry del vero grande amore?

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles: Ringraziamento, gli auguri per le fan!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali