La galassia melty
Edizione Italia
67815 giovani online

Harry Styles si sente come Taylor Swift a 22 anni: Haylor is back?

Taylor Swift nei pensieri di Harry Styles?
Ecrit par Stefania V.

Nel suo 22esimo compleanno, Harry Styles tira in ballo Taylor Swift, cosa sta succedendo? Haylor is back? Il gossip a cui tutti stanno credendo!

Haylor is back? Non è certo quello che vorrebbe sentire Taylor Swift! Proprio nel giorno del suo 22esimo compleanno, il suo ex Harry Styles ha tirato in mezzo la cantante americana. Come ha fatto? In maniera molto divertente e ironica, come spesso il cantante degli One Direction ama fare. Harry Styles ha usato Twitter per ringraziare a modo suo dei numerosi auguri ricevuti oggi: "I don't know you, but I'm feeling 22" (traduzione letterale: "Non so voi, ma io mi sento 22 anni") proprio come la canzone di Taylor Swift! Naturalmente la Rete è scoppiata subito in un tripudio di messaggi e domande, sussulti e dubbi portando gli Haylor in TT. Non c'è dubbio che il neo 22 enne (qui 22 anni in 22 look top) sappia bene come confondere le idee.

Harry Styles scherza con il fuoco a nominare Taylor Swift nel suo ringraziamento per gli auguri del suo compleanno. Come ben sappiamo, la cantante di "Shake It Off" (che potrebbe fare una bella sorpresa ai suoi fan con Selena Gomez) non è una che lascia correre nemmeno online. I feud su Twitter non sono certo una novità (basta chiedere a Katy Perry!) e questa potrebbe essere una nuova occasione. Un'altra possibilità è che Harry Styles abbia semplicemente risposto al tweet di auguri di Taylor Swift (magari mandato mentre fangirlava con Camila Cabello?) con una canzone che gli piace - un po' come aveva fatto Niall Horan al suo compleanno sul palco dell'OTRA (vedi video). Certo dopo averla praticamente nominata nel testo di "Perfect", questo è uno scherzo difficile da digerire e che si presta a facili interpretazioni.

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali