Harry Styles raggiunge Kendall Jenner o Louis Tomlinson a Los Angeles? (Foto) 

Harry raggiunge i One Direction e Kendall Jenner a Los Angeles?
Ecrit par

3 su 4 One Direction sono arrivati a Los Angeles, la città dove vive Kendall Jenner. Manca solo Harry Styles, che potrebbe arrivare per stare vicino a lei o a Louis Tomlinson?

Quando arriva Harry Styles a Los Angeles? Kendall Jenner e Louis Tomlinson, oltre a Liam Payne e Niall Horan, sono già in città! Sembra molto strano che 3 su 4 One Direction siano negli Stati Uniti e lui ancora no! Proprio Harry Styles che ha passato praticamente ogni giorno libero nella Città degli Angeli al punto che si pensava si volesse trasferire, per il 2016 sembra abbia voluto stare più tempo con la sua famiglia - ha portato anche mamma Anne e il patrigno Robin coon lui ai Caraibi! Del resto, la pausa professionale degli One Direction è stata proprio dedica per far stare i ragazzi con i loro cari e sospendere lo stress costante degli impegni che hanno dovuto subire negli ultimi cinque anni. Ci sono foto di fan con Harry Styles proprio di ieri 12 gennaio, ancora nella capitale inglese, vestito con un elegante cappotto blu e la camicia color crema sbottonata (vedi photo gallery).

Harry Styles a Londra, 12.01.2016Harry Styles a Londra, 12.01.2016Harry Styles - Louis Tomlinson all'aeroporto di Atlanta, 12.01.2016Harry Styles - Louis Tomlinson all'aeroporto di Atlanta, 12.01.2016Harry Styles - Niall Horan a Los Angeles, 13.01.2016

Mentre Kendall Jenner vive a Beverly Hills, voci dicono che Louis Tomlinson sia arrivato in città per stare vicino a Briana Jungwirth che dovrebbe partorire il loro bambino ai primi di febbraio. Anche Niall Horan è arrivato a Los Angeles (vedi photo gallery), senza che ci siano motivi apparentemente chiari se non l'ipotesi romantica che abbia intenzione di rivedere la sua amica Selena Gomez - molti fan sperano che la relazione Nelena sia qualcosa di più di una bella amicizia. L'unico che non stacca dal lavoro è Liam Payne, che invece sta lavorando in studio con Juicy J sul suo nuovo progetto solista come rapper. Tra l'altro, tra qualche settimana a Los Angeles ci sarà un evento sfilata di Saint Laurent, la marca fashion di vestiti amata da Harry. Altri motivi per farlo volare a Los Angeles?

Crediti: Youtube, Twitter, Archivio web