La galassia melty
Edizione Italia
38403 giovani online

Harry Styles puzza o profuma? Da Taylor Swift ai One Direction, le dichiarazioni sul suo odore!

Harry Styles puzza o profuma?
Ecrit par

La dichiarazione di Kendall Jenner sulla mancata igiene personale di Harry Styles ha sollevato molti dubbi nel fandom One Direction. Sentiamo Taylor Swift e altri sull'argomento!

Kendall Jenner ha dichiarato che Harry Styles dovrebbe farsi la doccia più spesso perché ha le ascelle che puzzano visto che usa poco il deodorante. Una rivelazione che ha fatto trasalire il fandom degli One Direction: proprio lui che è noto per il suo profumo di pulito? meltyfan vi aveva raccontato un incontro con il cantante da parte di una fortunata fan Directioner e l'idea era proprio tutta un'altra... Su Twitter, infatti, c'è stato l'attacco alla top model di casa Kardashian, che sembrerebbe più che altro intenzionata a sfruttare il nome del suo ex per far riprendere i risultati del suo reality show di famiglia, Keeping Up With The Kardashians. Altri pensano che potrebbe essere la vendetta di Kendall Jenner per Harry Styles, che l'ha lasciata dopo aver passato una vacanza romantica sullo yacht a St Barth. Ma i commenti in merito all'odore di Harry Styles risalgono ai primi tempi degli One Direction e The Inquisitr ha ripercorso la storia delle dichiarazioni, eccole:

#1. Mean Tweets: tutta la band si è beccata una descrizione non proprio felice, soprattutto relativamente ai capelli sporchi - ma solo uno tra loro ha la chioma lunga e famosa...

#2. Come riportato da Sugarscape, Louis Tomlinson dichiarò nel 2009 alla B6 Radio di Chicago: "Non mi piace quando Harry Styles fa le puzzette e fa finta di non essere stato lui per almeno 10 minuti!"

#3. Il sito One Direction nel 2013 riferisce che Zayn Malik considera Harry Styles quello con i piedi più puzzolenti: "Non penso ci sia nessuna somma di denaro al mondo che potrebbe farmi annusare i calzini di Harry Styles!"

#4. Nel 2014, il DailyStar dava la notizia in esclusiva secondo cui Taylor Swift ha definito l'alito di Harry Styles come un mix di caffé, sigarette e alcol - davvero?

#5. Meno male che Lou Teasdale ha descritto a Popcrush l'odore dei capelli di harry Styles con gentilezza: un mix tra uno dei profumo dei One Direction, con del prodotto per capelli, della vaniglia e di tour bus!

#6. Il comico Jack Whitehall ha rilasciato la dichiarazione a HollywoodLife secondo cui i capelli di Harry Styles sono freschi come le prime foglie di autunno e sanno di sesso.

#7. Liam Payne salva Harry Styles nel 2015 rivelando a Bustle che l'amico 22 enne profumo di cotone fresco!

Crediti: Archivi web

8 commenti
  • ma smetetela poverino lo state prendendo in giro
  • povero il mio harry
  • sono tutte cavolateeeee
  • ma infatti le persone famose sono sempre pulite e profumate se devono apparire in TV o fare i meet & greet non credo che odorino di cipolla!U.U
  • povero harry ... lui è la persona più bella al mondo

I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali