La galassia melty
Edizione Italia
72648 giovani online

Harry Styles potrà essere sé stesso grazie al suo nuovo manager?

La nuova vita di Harry Styles!
Ecrit par

Lasciata definitivamente la Modest Management, Harry Styles potrebbe cambiare completamente non solo la sua carriera, ma anche la sua vita. Ecco perché!

Solo qualche settimana fa, Harry Styles confermava i rumors che lo vedevano distaccarsi dalla Modest Management, alla quale era legato fin dall’inizio della sua carriera, per poter così curare il suo possibile futuro da solista nel corso della pausa della sua band, i One Direction. Anche per questa scelta in molti si sono chiesti se, dall’essere il più amato, Harry non rischi ora di diventare il più odiato dei One Direction visto che in molti tra i directioner sono preoccupati della sua svolta solista, che, secondo, loro, potrebbe trasformarsi da provvisoria a definitiva, segnando così la fine della band. Il passaggio dalla Modest al nuovo management guidato da padre e figlio Azoff potrebbe però portare anche a dei cambiamenti che possono essere molto positivi per i fan e soprattutto per il cantante. Ecco perché!

one direction harry marcel 1d harry 1d harry styles

Come riportato anche da Inquisitr, già in passato altre star sono passate da un management agli Azoff per sentirsi più liberi di esprimere sé stessi e per poter osare maggiormente. Un esempio? Christina Aguilera, la quale, molto prima di Miley Cyrus, ha scosso tutti passando da ragazzina modello della Disney a sexy super pop star che non ha paura di dire quello che pensa, di mostrare il suo corpo di donna e di mostrare ciò che ai tempi poteva ancora sconvolgere, come l’immagine di due uomini che si baciano. Harry potrebbe subire la stessa metamorfosi? Quel che è sicuro è che il cantante potrà essere sé stesso al cento per cento, cantare quello che vorrà senza troppe restrizioni, ma soprattutto potrà vivere la sua vita come vuole, senza doversi nascondere, senza doversi preoccupare dei pregiudizi e senza pensare che questo possa intaccare l’immagine di un’intera band. Che sia il momento ideale per cui, se veramente esistono, i Larry si rivelino al mondo? Non vediamo l’ora di scoprire un Harry autentico al cento per cento!

Crediti: Archivio Web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali