La galassia melty
1752 giovani online

Harry Styles, Louis Tomlinson, Kendall Jenner e One Direction: Con Jeff Azoff tutto cambia? (Video)

Harry Styles libero da Simon Cowell, Kendall Jenner, Louis Tomlinson grazie a Jeff Azoff
Ecrit par

Ora che Harry Styles ha firmato con Jeff Azoff e gli One Direction sono in pausa professionale, gli scenari potrebbero cambiare - l'intervista di James Corden è un primo segnale.

Mentre gli One Direction sono in pausa professionale, Harry Styles ha firmato il contratto di management con la CAA del suo migliore amico Jeff Azoff. Questa notizia ha fatto il giro del mondo e il fandom Directioner teme per le conseguenze che questa novità potrebbe avere. Pare che Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne siano liberi per almeno un anno dalla band e di conseguenza possono fare quello che vogliono anche a livello personale. Questo potrebbe spiegare in effetti i rumor su una carriera sportiva per Niall Horan o la collaborazione di Liam Payne con Jennifer Lopez. Mentre Louis Tomlinson al momento sembra pensare solo alla sua nuova identità di padre con la nascita del piccolo Freddie Reign, è su Harry Styles che si punta il dito.

harry styles, one direction, kendall jenner, louis tomlinson, jeff azoff, simon cowell, the sun, news, gossip, gay, libero, video, intervista, james corden
Il testo dell'intervista

La conferma definitiva che Harry Styles ha firmato con Jeff Azoff arriva anche dall'amico James Corden (intervista qui sopra), che proprio ieri in radio ha raccontato come il cantante degli One Direction abbia organizzato la festa del 30esimo compleanno del manager con tanto di divertente roast. Come abbiamo già ipotizzato, ora che Harry Styles è libero dalla Modest Management, molte cose potrebbero cambiare. Infatti, anche Inquisitr ha studiato la rinnovata situazione fuori dal controllo diretto di un personaggio di potere come Simon Cowell. L'immagine che i ragazzi viene dipinta dai giornali può essere manipolata dal management e le accuse del fandom hanno radici: ad esempio, viene fuori che tale Anne-Marie Samson è a capo delle pubbliche relazioni di Cowell è sposata con un importante giornalista del The Sun. Il tabloid inglese attraverso Dan Wooton ha dato più volte esclusive sugli One Direction, infatti. Come se non bastasse Wooton è anche amico di Simon Jones della HJPR. Ora che questi legami sono interrotti, Harry Styles sarà libero da eventuali manipolazioni con Kendall Jenner? L'amicizia con Louis Tomlinson tornerà ad essere quella di un tempo? Harry Styles seguito dal suo amico Jeff Azoff potrà finalmente essere se stesso?

Crediti: Twitter, Archivi web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali