Harry Styles, Louis Tomlinson e gli altri: Le amicizie più belle delle star!

Harry Styles, Louis Tomlinson e gli altri: Le amicizie più belle delle star!
Ecrit par

Le coppie di BFF che ci hanno fatto sognare, passando da Justin Bieber e Ariana Grande a Martina Stoessel e Lodovica Comello!

Harry Styles è sempre stato un beniamino dei giornalisti, questo però non gli ha impedito di essere protagonista di alcune bruttissime notizie completamente inventate e infondate sul suo conto. Per fortuna il ragazzo è un tipo che si lascia scivolare addosso tutto (comprese le critiche) con estrema facilità, soprattutto ora che è impegnatissimo sul set di 'Dunkirk', dove è stato fotografato nelle scorse ore più bello e sexy che mai. Ora quando si parla di Styles non si fa altro che tirare in ballo la sua bellezza o i suoi nuovi progetti, fino a qualche tempo fa però le cose erano molto diverse e quando si parlava di Styles il tema più ricorrente era la sua grande amicizia con Louis Tomlinson, del quale era il più grande BFF: ma oltre a quest quali sono le amicizie più belle di sempre tra le star? One Direction: Per 5 anni si sono considerati come fratelli...

Taylor Swift e Selena Gomez: Amiche da sempre e per sempre! Ariana Grande e Justin Bieber: Quanto ci hanno fatto sognare! Robert Pattinson e Katy Perry: Tanto diversi quanto legati. Martina Stoessel e Lodovica Comello: Quanto erano belle... Kristen Stewart e Taylor Lautner: un legame nato sul set. Nina Dobrev e Julianne Hough: Unite nei momenti più speciali. Ian Somerhalder e Paul Wesley: Amici dentro e fuori dal set. Gigi Hadid, Kendall Jenner e Cara Delevingn: Amiche di squad! Bella Thorne e Zendaya: Unite nonostante le volessero nemiche. Cameron Dallas e Aaron Carpenter: Inseparabili e fedelissimi!

Crediti: Youtube, Archivio web