La galassia melty
Edizione Italia
92871 giovani online

Harry Styles: Le ragazze celebri di cui non si potrebbe mai innamorare!

Da Ariana Grande a Kristen Stewart, tutte le ragazze che non potrebbero mai rubargli il cuore!

Harry Styles non riesce proprio a trovare una brava ragazza con la quale stare e mettere la testa a posto. In passato il cantante era un tipo dal flirt facile e le tante fanciulle che gli giravano intorno, ora però sembra che la sua voglia di uscire a divertirsi e conoscere gente sia un po’ venuta meno. Le sue uniche storie degne di nota sono state solo due in cinque anni e ovviamente riguardano Taylor Swift e Kendall Jenner: con la prima si è trattato di unflirt lampo che però ha segnato profondamente i cuori di entrambi per molto tempo, facendoli allontanare e riavvicinare più e più volte. Per quanto riguarda la Kardashian invece la loro storia è stata addirittura più breve, anche se forse più chiacchierata e spiata della precedente: perché i due si sono detti addio? Incompatibilità di caratteri, forse. Sembra proprio che per Harry ogni ragazza abbia un piccolo difetto che la rende inavvicinabile e poco appetibile, ecco una lista di tutte le celebrity femminili delle quali non si potrebbe mai innamorare!

Taylor Swift: Caratteri troppo forti e dominanti per poter stare insieme, incompatibili (sul serio però!). Nina Dobrev: Troppo grande per i suoi gusti e lontana anni luce dai suoi canoni estetici. Kendall Jenner: Dalla loro unione è nata una bella amicizia, che non potrà mai trasformarsi in amore. Selena Gomez: Se si mettesse con lei sarebbe costretto a vedersi con la sua ex Taylor, e visto che i due non si sono lasciati in buoni rapporti… Martina Stoessel: Harry non parla un’acca si spagnolo e, per quanto possa impararlo, di certo la comunicazione tra loro sarebbe alquanto difficile. Miley Cyrus: La sua passione per le donne la rende altamente inavvicinabile per Harry, anche se volesse. Demi Lovato: Styles cerca una ragazza femminile e dall’aspetto delicato; Demi invece è sicuramente meravigliosa quanto vuole lui, ma decisamente molto più aggressiva e rock di quanto vorrebbe! Ariana Grande: Troppo piccina e minuta per i suoi gusti, a lui piacciono ‘giraffone’. Jennifer Lawrence: Lei sembra avere tutte le caratteristiche che Harry cerca, infatti in passato il cantante ha anche ammesso di trovarla hot. Allora perché non è mai successo niente tra loro? Che abbia qualche difetto nascosto di cui non siamo a conoscenza? Kylie Jenner: Troppo piccola per lui (è ancora minorenne), meglio non farci nemmeno un pensierino. Kristen Stewart: Fosse stata bionda sicuramente ci avrebbe fatto un pensierino, ma così…no!

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles spericolato, il suo gesto fa preoccupare le fan! (video)

3 commenti
  • Terty, 339 giorni fa
    Non capisco...
  • gingia, 356 giorni fa
    allora. Meltyfan ha rotto le palle. 1)Vi basate sulle foto, sulla stampa non su quello che pensa 2) siete tutti coglioni(quelli che scrivono gli articoli) 3) cercatevi un altro lavoro.
  • Lily111, 364 giorni fa
    Sì è fissato troppo con le bionde,se potesse aprire gli occhi e vedere tutte le belle ragazze che ci sono nel modo,credo che potrebbe anche innamorarsi,ma se continua di questo passo...Leggi il resto
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali