Harry Styles: Le nuove foto sul set di "Dunkirk" incantano i fan!

Harry Styles durante un concerto
Ecrit par

Ecco tutti i dettagli sulle nuove immagini di Harry Styles nei panni di soldato sul set di “Dunkirk”! Voi che ne pensate?

Dopo che i fan di Harry Styles hanno trascorso giorni nella speranzosa attesa di vedere finalmente il loro idolo con il nuovo taglio di capelli, sul web stanno finalmente cominciando ad arrivare molte nuove foto del divo sul set dell’attesissimo “Dunkirk”, di Cristopher Nolan. Sui social, molti account fan dei One Direction hanno iniziato a diffondere degli scatti di Harry vestito da soldato a lavoro durante le riprese e dobbiamo dire che il cantante sta davvero benissimo in queste nuove vesti. Nelle foto, Harry è immortalato mentre guarda verso la macchina fotografica con il suo nuovo taglio di capelli bene in mostra, mentre sembra cercare di arrampicarsi oltre una recinzione e mentre mette in mostra una mano ferita, coperta da un bendaggio leggermente insanguinato.

Queste nuove immagini di Harry sul set di “Dunkirk” stanno rapidamente facendo il giro del web e incantando i fan di tutto il Mondo. “Io soffro adesso solo nel vedere le foto di Harry Styles sul set, figuriamoci quando il film sarà sul grande schermo e io morirò”, ha cinguettato ironicamente un utente di Twitter. “Harry Styles è la cosa più perfetta del Mondo”, ha commentato un altro fan. E ancora: “Guardate quanto è incredibilmente bello e attraente!” Voi che ne pensate di queste immagini? Qui potete trovare qualche dettaglio sulla difesa di Harry Styles come attore da parte di un suo collega proprio in “Dunkirk” – che, ricordiamo, sarà disponibile al cinema a partire dall’estate del prossimo anno.

Crediti: Twitter, Getty Images