La galassia melty
97533 giovani online

Harry Styles: Kendall Jenner sarà l'ennesima a lasciarlo?

Nonostante il più amato dei One Direction, Harry Styles, sia sempre stato considerato un rubacuori, pare che siano sempre state le ragazze a lasciarlo! Kendall Jenner sarà la prossima?

La storia d'amore tra Harry Styles e Kendall Jenner sembra stia continuando senza intoppi: vacanze romantiche, approvazione della famiglia dei Kardashian...ma quanto durerà questa relazione tra celebrity? A detta del cugino del leader dei One Direction, probabilmente poco, e la cosa certa è che sarà lei a lasciarlo. Sappiamo bene che la popolarità di Harry Styles deriva non solo dal fatto di essere una popstar apprezzata dalle teenager, ma anche dal suo essere un vero e proprio latin lover: il cantante infatti, ha avuto molte storie, ma ognuna di loro, secondo il cugino di Harry Styles, sarebbe finita sempre con una rottura da parte delle ragazze.

Chi l'avrebbe mai detto? Un rubacuori come Harry Styles, solitamente, appare come il classico ragazzo "che non deve chiedere mai", ma spesso le apparenze ingannano. In un'intervista a The Sun, il cugino Ben ha infatti dichiarato: "E' Harry che viene scaricato. Non è lui che scarica, è quello che viene lasciato. Ha un grande cuore, non lascerebbe mai una ragazza, è troppo gentile. Quindi è stata Taylor Swift a lasciarlo? Io non ho detto niente! " ha concluso poi scherzando. Che il membro dei One Direction sia davvero così fragile in amore?

Ben ha poi continuato parlando della relazione attuale tra Kendall Jenner e Harry Styles, affermando che, effettivamente, non sa se i due siano insieme o solo "molto amici", perché Harry diffida parecchio delle persone popolari come lui, che vorrebbero starci insieme solo per visibilità: perciò ha "teoricamente" smesso di frequentare seriamente persone del suo ambito. Eppure sembra proprio che le cose tra i due si stiano facendo via via serie! Kendall Jenner sarà riuscita a far cambiare idea a Harry Styles? Se così non fosse, tutte le sue fan "non famose", avrebbero una possibilità in più!

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles e Louis Tomlinson: I Larry esistono, parola di Michaël Youn

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali