La galassia melty
174519 giovani online

Zayn Malik e Harry Styles alla stessa festa pre-Grammy: One Direction reunion? (Foto + Video)

Harry Styles e Zayn Malik alla stessa festa!
Ecrit par

Reunion tra One Direction? Harry Styles e Zayn Malik hanno partecipato alla stessa festa pre Grammy ieri sera 14 febbraio a Los Angeles. Tutti i dettagli qui.

Reunion tra One Direction: Harry Styles e Zayn Malik hanno partecipato alla stessa festa a Los Angeles. L'occasione è stata celebrata la sera del 14 febbraio, ma non certo per San Valentino (qui il primo bacio delle star a che età e con chi)! In pratica, il week-end prima della premiazione dei Grammy Awards che si terrà stasera 15 febbraio in città ci sono diversi party. Solo sabato sera, Harry Styles era stato a quello al The Trobadour in omaggio a Glenn Frey dando così adito alla possibilità che partecipi alla grande serata dei Grammy senza gli One Direction. Un altro tassello si aggiunge a rinforzare questa ipotesi visto che è andato anche ad un altro Pre-Grammy Gala organizzato da Clive Davis & The Recording Company in una lussuosa location vip di Beverly Hills.

Zayn Malik sul red carpet del Pre-Grammy Gala, 14.02.2016Zayn Malik - Harry Styles al Pre-Grammy Gala, 14.02.2016Zayn Malik sul red carpet del Pre-Grammy Gala, 14.02.2016Zayn Malik - Harry Styles al Pre-Grammy Gala, 14.02.2016Zayn Malik sul red carpet del Pre-Grammy Gala, 14.02.2016

Harry Styles è arrivato alla festa vestito elegantemente con un completo scuro dai dettagli in raso nero su nero e una camicia bianca in seta. I lunghi capelli sciolti sulle spalle trattenuti dagli occhiali da sole e il grande sorriso, il cantante degli One Direction è stato un degno rappresentante della band anglo irlandese al Pre-Grammy Gala. Ma gli occhi erano tutti puntati sulla novità: Zayn Malik, che invece ha sfilato sul red carpet per la gioia dei fotografi in camicia bianca firmata Valentino aperta per mettere in mostra i tatuaggi e capelli rosa. Senza la sua fidanzata Gigi Hadid, il neo cantante solista potrebbe anche esibirsi live stasera ai Grammy presentando il suo grande successo, ovvero il singolo di debutto "PILLOWTALK". Il DailyMail riporta che i due cantanti non sono mai stati fotografati vicini e pare addirittura che in realtà non siano nemmeno stati nella stessa stanza nello stesso momento. Strano?

Crediti: Twitter, Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali