La galassia melty
126135 giovani online

Harry Styles e Taylor Swift: Le rivelazioni della cantante alle Swifties

Qualche giorno fa alcune fortunate fan di Taylor Swift sono state invitate a casa della cantante per ascoltare in anteprima il nuovo album, ma non solo: le Swifties avrebbero strappato anche qualche rivelazione su Harry Styles!

Il nuovo album di Taylor Swift, "1989", uscirà a breve per la gioia dei suoi milioni di fan: l'attesa è davvero tanta, visto l'enorme successo del primo singolo estratto dal disco, "Shake It Off", che in pochissimo tempo dall'uscita ha battuto tantissimi record! Vista la trepidazione di tantissime Swifties, la cantante ne ha accolto qualcuna, un paio di giorni fa, direttamente a casa sua per ascoltare il nuovo album: nonostante la grande emozione delle ragazze, pare che tuttavia non fossero così timide, viste le domande poste a Taylor Swift! Oltre ad ascoltare in anteprima "1989" infatti, le giovani hanno strappato anche qualche rivelazione piccante alla popstar.

Intervistate dalla rivista inglese "The Sun", le Swifties hanno svelato qualche dettaglio della conversazione con la cantante, riguardanti il passato con Harry Styles: "La nostra relazione era come un tentativo di accendere un fuoco con delle scintille, mentre tutti cercavano di spegnerlo", avrebbe affermato la cantante, che solo due settimane fa ha parlato del suoex anche a Rolling Stone. Taylor Swift avrebbe affermato poi, di essere rimasta molto amica di Harry Styles, anche se per arrivare alla situazione attuale c'è voluto parecchio tempo. Ma non solo, perché la cantante non sarebbe "stata mai davvero innamorata di lui". Anche secondo voi è così, o è un semplice tentativo, per Taylor Swift, di lasciarsi tutto alle spalle?

Harry Styles

1 commenti
  • Bianca87, 730 giorni fa
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali