La galassia melty
Edizione Italia
81873 giovani online

Harry Styles e Pandora Lennard insieme? Falso, ecco perché potrebbe non essere vero!

Harry Styles con Pandora Lennard?
Ecrit par

Harry Styles è tornato alla ribalta dei tabloid per via di un gossip piccante: Pandora Lennard ha passato la notte a casa sua. E se non fosse così?

Harry Styles protagonista dei tabloid per via della sua fama da rubacuori. Dopo qualche tempo, torna alla ribalta l'immagine di Harry Womanizer, quella che a lui in realtà non è mai piaciuta - e nemmeno alle fan degli One Direction. Sembrava che la tradizionale December Girl fosse saltata quest'anno (l'anno scorso era toccata a Nadine Leopold, la modella austriaca di Victoria's Secret), poi sono arrivate le foto del cantante mentre se la spassava con Kendall Jenner. I due ragazzi sembrava si fossero ritrovati doppo diverso tempo e gli Hendall avessero avuto un ritorno di fiamma. Insieme di nuovo? Non avremmo saputo dirlo meglio della sorellastra Khloe Kardashian, che giustamente ha osservato che due che scambiano quel tipo di effusioni affettuose in pubblico hanno davvero l'aria di stare insieme! Peccato che con l'inizio del nuovo anno e la fine della vacanza caraibica, le strade di Harry Styles e di Kendall Jenner si siano separate. Tra gossip di ogni genere, il cantante degli One Direction e la top model del clan Kardashian hanno trascorso vite separate e lontane dai riflettori fino all'incontro dell'altra sera al compleanno del comune amico Jeff Azoff.

Kendall Jenner harry styles amore relazione storia hendall insieme verità curiosità news tradita tradimento pandora nuova ragazza jeff azoff foto video immagini notizie gossip
Pandora Lennard fuori casa di harry Styles, Londra 19.01.2016
Kendall Jenner harry styles amore relazione storia hendall insieme verità curiosità news tradita tradimento pandora nuova ragazza jeff azoff foto video immagini notizie gossip
Harry Styles a Los Angeles, 22.01.2016

Dal The Mirror abbiamo appreso che la modella è tornata a casa con la madre Kris Jenner dopo poco, mentre lui ha proseguito la serata in compagnia degli amici e dei genitori Anne Twist e il patrigno Robin. Proprio nelle stesse ore, dal The Sun è giunto il gossip con tanto di foto che tale Pandora Lennard avesse passato la notte con Harry Styles nella casa di Hampstead a Nord di Londra. E' stata lei il motivo della fine della relazione tra Harry Styles e Kendall Jenner? Forse, anche se... La ragazza 27enne è di lavoro una stylist, ovvero colei che aiuta a creare l'immagine e il guardaroba degli artisti o sul set fotografico, per esempio. Ha lavorato infatti per grossi nomi come ad esempio le Little Mix. Siccome Harry Styles è poi partito per Los Angeles nemmeno un paio di giorni dopo, perché nessuno ha contemplato l'ipotesi che la donna si fosse trattenuta per organizzare il guardaroba del fashionista artista? Noi lo vediamo sempre arrivare in aeroporto con una borsa o due al massimo, ma è evidente che al seguito ci siano i bagagli reali. E lui ci tiene moltissimo al look. Cosa ne pensate di questa ipotesi?

Crediti: Archivio web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali