La galassia melty
Edizione Italia
96804 giovani online

Harry Styles e Kendall Jenner a Capodanno tra baci, coccole e amici VIP (Nigel Video + Foto)

Harry Styles & Kendall Jenner insieme a Capodanno
Ecrit par

Harry Styles e Kendall Jenner si baciano, si coccolano e scherzano insieme sullo yacht a St. Bart. Hanno festeggiato Capodanno con amici vip come Ellen Degeneres - e Nigel? Video!

Harry Styles e Kendall Jenner insieme? Le foto che arrivano in Rete della loro vacanza sullo yacht puntano tutte in quella direzione: gli Hendall sono tornati. I due ragazzi avevano avuto una liaison a fine 2013 terminata nei primi mesi del 2014, ma entrambi avevano negato di stare insieme. Si erano visti andare al Nice Guy di West Hollywood, sciare a Mammoth e andare al concerto degli Eagles, poi successivamente alla serata del British Fashion Council con Cara Delevingne. Ora che gli One Direction sono in pausa professionale, Harry Styles ha scelto di fare una crociera nei Caraibi partendo da Miami, dove aveva portato con sé anche sua mamma Anne e il patrigno Robin per andare al matrimonio di un'amica di Gemma Styles. Da qui, il 21enne ha proseguito la vacanza insieme a Kendall Jenner e non si sono certo nascosti dagli obbiettivi dei paparazzi, che li hanno fotografati in atteggiamenti teneri tra baci e coccole sul ponte principale.

Harry Styles & Kendall Jenner: Hendall is back!Harry Styles & Kendall Jenner: Hendall is back!Harry Styles & Kendall Jenner: Hendall is back!Harry Styles & Kendall Jenner: Hendall is back!Harry Styles & Kendall Jenner: Hendall is back!

Harry Styles e Kendall Jenner stanno passando dei giorni di relax meritato sullo yacht in compagnia degli amici VIP. Con loro, ci sono Jeff Azoff e la sua fidanzata Glenne, immancabili amici del cantante degli One Direction. C'è da dire che Jeff è figlio di Irving Azoff, il manager dell'agenzia con cui lavora il clan Jenner - Kardashian. Sono arrivate in barca anche la presentatrice e attrice americana Ellen Desgeneres con sua moglie Portia De Rossi. Pare ci fossero anche James Corden e Ben Winston. Insieme hanno passato la notte di Capodanno tra risate e champagne - qualcuno ha anche ripreso Harry Styles inveire contro tale Nigel per via del boato della nave - Harry alticcio è molto divertente e fa scoppiare tutti a ridere, specialmente Kendall Jenner. I due sembrano molto presi uno per l'altro, le foto di baci, coccole e attenzioni non mancano. Il 2016 ha portato subito in regalo una novità al fandome degli One Direction: Hendall is back!

Crediti: Youtube, Archivi web, Archivio web, Twitter

9 commenti
  • Anche secondo me
  • è tutta una messa in scena, non si sarebbero esposti così tanto ai paparazzi se fosse stata una storia vera (almeno mi auguro)
  • ok basta amo questa (forse) nuova coppia! :D
  • e nn siete le uniche a pensarla così credo che 80% del fandom sa che è un servizio fotografico ben organizzato!!!!!! hai perfettamente raggione riguardo al fatto che guardavano l'obbiettivo e sorridevano in alcune foto Harry e addirittura in posa
  • ❤❤❤

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali