La galassia melty
Edizione Italia
43398 giovani online

Harry Styles e Kaia Gerber: Cosa c'è tra il cantante dei One Direction e la figlia di Cindy Crawford?

Harry Styles e Kaia Gerber
Ecrit par

Il gossip gira intorno a Harry Styles e a Kaia Gerber, ovvero il cantante degli One Direction 22enne e la figlia di Cindy Crawford 15enne, meltyfan vi spiega tutto.

Harry Styles e Kaia Gerber sulle pagine dei tabloid: una storia d'amore impossibile. Il cantante degli One Direction (qui gli ultimi avvistamenti di harry, Louis, Niall e Liam) e la figlia della top model Cindy Crawford e dell'imprenditore Rande Gerber sono legati da una bella amicizia nata ormai qualche anno fa. La differenza di età tra i due è di 5 anni e, per quanto entrambi possano essere maturi, non è assolutamente possibile che ci possa essere un coinvolgimento sentimentale come qualche malalingua ha insinuato. Il pranzo di qualche giorno fa dei due ragazzi è avvenuto in compagnia dei genitori della neo modella e nel ristorante Café Habana di loro proprietà. Appena tornato a Los Angeles dopo aver passato le ultime settimane in famiglia nello Cheshire, Harry Styles ha avuto il piacere di passare un po' di tempo con la famiglia amica.

Harry Styles - Cindy Crawford e Kaia Gerber al 1D DayHarry Styles e Kaia Gerber, 2014Harry Styles e Presley Gerber, 2014Harry Styles prepara la piazza a casa Crawford - Gerber, 2014Presley Gerber in vacanza con Harry Styles, 2014

Come ha riportato il DailyMail, il legame tra Harry Styles e Kaia Gerber risale al 2014. - ma non dimentichiamo che Cindy Crawford aveva partecipato a 1D Day del 23 novembre 2013, dove ha portato i figli, Presely e Kaia, a conoscere la band di cui sono fan. Il ragazzino era poi stato appena operato di tonsille l'anno successivo e il cantante degli One Direction è andato a trovarlo a casa. La top model icona degli anni Novanta ha raccontato a V Magazine il loro primo incontro: stavano preparando la pizza al suo arrivo e lui si è prodigato in consigli su come cucinare al meglio. Alla domanda su come diavolo sapesse tutti questi trucchi, la piccola Kaia allora 13enne ha risposto che tutti sanno che Harry Styles lavorava in una panetteria prima del suo successo! In quell'occasione, mamma Cindy ha rivelato al giornale che Kaia aveva una cotta per Harry Styles. Dopo di che, i ragazzi hanno continuato a vedersi in più occasioni - dalla vacanza in Canada al backstage dei concerti dei 1D - ed è nata una bella amicizia.

Crediti: Archivio web, Instagram, Youtube

1 commenti
  • ma che volete che ci sia, è minorenne!

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali