La galassia melty
Edizione Italia
52947 giovani online

Harry Styles è destinato a restare single?

Harry Styles è destinato a rimanere single?
Ecrit par Greta Maria C.

Tra carriera musicale e cinematografica, sembra che Harry Styles non possa trovare il tempo per l'amore: è destinato a restare single?

Harry Styles è destinato a rimanere single per sempre? Il cantante dei One Direction è circondato spesso da bellissime ragazze e le relazioni brevi e fugaci con alcune delle celebrity più famose del momento ormai non si contano più. Eppure Harry Styles fatica ad avere una relazione stabile ed è proprio questo il motivo che spingerebbe le varie ragazze a troncare sul nascere i rapporti: l’ultimo esempio di questa tesi sarebbe proprio la fine della relazione con Kendall Jenner. “Kendall voleva molto più di quello che Harry era disposto a dare. In pratica è quello che è successo la prima volta: aveva molte speranze, ma quando ha scoperto che lui non voleva impegnarsi in una relazione seria, ha troncato” ha dichiarato una fonte a HollywoodLife, che ha aggiunto “Harry le ha dato quello che poteva, ma non era abbastanza: lui non vuole una relazione super seria come la voleva Kendall. Il bello è che a lui piaceva davvero molto, ma non poteva prometterle quello che lei voleva. Harry però è stato onesto”.

L’unica consolazione quindi è sapere che Harry Styles sia estremamente onesto con i suoi vari flirt: sembra infatti che il cantante dei One Direction metta in guardia le ragazze spiegando loro di non volere una relazione seria, almeno per ora. Se da un lato c’è chi pensa che le 46 ragazze in 5 anni siano solo un’operazione di marketing per Harry Styles, l’altro lato della medaglia è rappresentato dai Larry: la relazione tra Harry Styles e Louis Tomlinson è continuamente tenuta viva dai Larry Shipper che sono convinti che nemmeno il figlio di Louis Freddie possa essere un ostacolo al loro amore. Voi cosa ne pensate?

Crediti: Youtube, Getty Images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali