Harry Styles attore per "Dunkirk" di Christopher Nolan, taglierà i capelli?

Harry Styles attore?
Ecrit par

Harry Styles attore nel film diretto da Christopher Nolan, news ripresa anche da Billboard e Variety. Come film sulla Seconda Guerra Mondiale, taglierà i capelli per la parte?

Harry Styles attore nel nuovo film "Dunkirk" di Christopher Nolan, lo confermano Billboard e Variety. Il film racconta l'Operazione Dynamo avvenuta nel maggio del 1940 da parte dell'esercito inglese per salvare 330mila soldati alleati incastrati dai tedeschi. Il regista, noto per film d'effetto come Batman, farà di questo sulla Seconda Guerra Mondiale un action thriller andando oltre al semplice film di guerra. Nel cast, oltre a Harry Styles, sono stati confermati grandi attori come Tom Hardy, Mark Rylance e Kenneth Brannagh. Le riprese inizieranno a maggio e il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel luglio 2017 per la Warner Bros. Un indizio che potrebbe confermare la partecipazione al film di Harry Styles (che si tiene in forma in compagnia di David Beckham) al lungometraggio in veste di attore soldato è da ritrovare negli utlimi allenamenti. Ricordiamo come a inizio gennaio Mark Jarvis, l'allenatore dei One Direction anche fuori, abbia usato Twitter per definirlo #supersoldier, proprio come aveva fatto a giugno scorso - sarà un caso?

Le foto manip di Harry Styles (HazStylesTrash)Le foto manip di Harry Styles (HazStylesTrash)Harry Styles #supersoldier

Al momento, la notizia non è stata confermata da nessun portavoce ufficiale di Harry Styles. In effetti, mentre gli One Direction sono in pausa professionale, il 22enne avrebbe tutto il tempo di partecipare alla realizzazione del film. Numerosi i tabloid e magazine online che riportano il passaggio del cantante 22enne al ruolo di attore, confermato persino da testate importanti come Billboard e Variety. Il prestigioso magazine americano di musica noto per la sua affidabilità e serietà ha riportato la notizia del cambio di carriera del cantante degli One Direction segnalando come fonte The Hollywood Reporter. Si tratta della versione online della nota una rivista statunitense di intrattenimento (soprattutto cinema) che con Variety sono i due giornali più importanti del panorama cinematografico. Billboard ci ha tenuto a riprenderla in toto senza ulteriori commenti. Anche Variety ha riportato la notizia con tanto di dettagli sul film dalla data di uscita agli attori coinvolti, sottolineando che la fonte primaria in esclusiva è Deadline Hollywood. Tuttavia, per il momento, non ci sono state conferme ufficiali. Nel caso accettasse, essendo un film sui soldati, Harry Styles dovrà tagliare i capelli. Accetterà?

Crediti: Twitter, Youtube