La galassia melty
Edizione Italia
66483 giovani online

Harry Styles: "After", Douglas Booth protagonista?

La scrittrice della fan fiction "After", ispirata ad Harry Styles, ha svelato chi vorrebbe nei panni del protagonista del film tratto dalla sua opera: Douglas Booth!

Nuovi sviluppi sul fronte “After”: dopo avervi annunciato l'arrivo della saga di libri "After" con protagonista Harry Styles, in libreria e presto al cinema, ecco che cominciano a circolare dei nomi su chi potrebbe essere il protagonista della pellicola ispirata al libro. Per chi ancora non lo sapesse, “After” è una fan fiction nata dalla penna della 25enne Anna Todd, il cui protagonista indiscusso è Hardin Scott, una versione cattiva e violenta di Harry Styles. Intervistata da E! News sull’imminente debutto della sua opera sul grande schermo, l’autrice ha affermato che le piacerebbe molto avere il cantante dei One Direction come protagonista del film, anche se un suo coinvolgimento nel progetto appare improbabile. Nonostante Harry Styles abbia infatti ispirato il personaggio di Hardin Scott, Anna Todd descrive il protagonista della sua opera come un ragazzo “cattivo e scontroso, e non riesco ad immaginare Harry Styles in ruolo del genere. E’ un ragazzo troppo dolce”.

Se Harry Styles confermasse di non essere interessato al progetto, la Todd avrebbe comunque una validissima alternativa: Douglas Booth. La giovane scrittrice si è dichiarata una grande fan dell’attore inglese, reso celebre da pellicole come “Noah” e “Posh” ma che potrebbe essere definitivamente consacrato grazie a “Romeo & Juliet”, una scelta che potrebbe rivelarsi vincente. Infine la Todd ha rassicurato le fan della saga in merito ad alcune scene hot presenti nel libro: “Ci saranno delle scene di sesso, niente sadomaso, ma solo delle scene d’amore molto dettagliate. After Sarà la versione “normale” di 50 sfumature di grigio”. Harry Styles, in lizza con Justin Bieber e Ashton Irwin per il titolo di popstar più sexy per radio Capital FM, sarebbe un ottimo protagonista, ma anche Douglas Booth nelle sue performance al cinema ha dato prova di avere un gran sex appeal. Chi la spunterà?

Crediti: Upi / Visual Press Agency

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles: "After", la saga in libreria (e presto un film?)

1 commenti
  • Bianca87, 637 giorni fa
    Lui è carinissimo ma è troppo diverso
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali