La galassia melty
Edizione Italia
47016 giovani online

Harry Styles: 46 ragazze in 5 anni, amore o marketing? Le fan Directioner indagano!

Harry Styles e le sue 46 ragazze!
Ecrit par Stefania V.

Harry Styles ha avuto circa 46 ragazze in 5 anni, battendo alla grande i suoi compagni Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan. Tutti i dettagli qui.

Harry Styles ha avuto circa 46 ragazze nei 5 anni di carriera con gli One Direction. Un numero veramente alto che indica una media di 9 ragazze all'anno, quasi 1 al mese: impressionante! Molto meno gossip per gli altri One Direction: Niall Horan ne ha 19 (ora coinvolto con Jessica Serfaty), Zayn Malik 18, Louis Tomlinson 8 e Liam Payne 6 - numeri strani se pensiamo che per la gran parte del tempo della prima parte della carriera della band Louis, Liam e Zayn erano fidanzati ufficialmente. Questi numeri non sono tirati a caso, ma sono stati meticolosamente messi insieme in un profilo Tumblr piuttosto seguito dal fandom delle Directioner, che in collaborazione con le altre fan è riuscita a identificare tutti i nomi femminili messi accanto a quelli dei ragazzi - dal primo all'ultimo.

Harry Styles - Il grafico in tabelleHarry Styles - La tabella delle ragazze accanto ai One Direction (parte 1)Harry Styles - La tabella delle ragazze accanto ai One Direction (parte 2)

Quello che emerge a prima vista è il numero altissimo di ragazze coinvolte in qualche modo con Harry Styles: 46. E' ancora più evidente il risultato grazie all'intervento di un'altra Directioner, che ha applicato i risultati a delle tabelle grafiche dando un impatto di risposta visiva immediato. Da Natalie Imbruglia a Rita Ora, da Nadine Leopold a Georgia Fowler (l'ultima modella con cui è stato visto... giocare a Scarabeo!), la lista sembra infinita. Quello che colpisce è che molte di loro hanno beneficiato del coinvolgimento mediatico con il cantante degli One Direction facendo così credere che la maggior parte siano manovre di marketing piuttosto che reali storie d'amore. Quello che è certo è che negli ultimi mesi in cui Harry Styles si è liberato della Modest Management non sono più comparse figure femminili al suo fianco. Passare sotto l'agenzia del suo amico Jeff Azoff gli garantisce protezione dai tabloid oltre che una carriera solista?

Crediti: Archivio web, Tumblr, Youtube, Twitter
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali