Halsey scrisse delle canzoni su Harry Styles e Taylor Swift! (VIDEO)

Halsey Frangipane
Ecrit par

La bellissima e talentuosissima Halsey, prima di diventare famosa, scrisse delle canzoni su Taylor Swift e Harry Styles. Ascoltale su meltyfan!

Halsey, che sorpresa! La bellissima e talentuosissima cantante di "Badlands" che sta facendo tanto parlare di sé ultimamente è stata una fan di due delle maggiori popstar dei nostri giorni: Taylor Swift e Harry Styles! Sul web sono infatti spuntati dei video in cui Ashley Frangipane, nell’anno 2012-2013, cantava delle canzoni scritte da lei stessa e dedicate Taylor e Harry! La prima e più spassosa si chiama “The Haylor Song”: si tratta di una vera e propria parodia della voce di Harry Styles, mentre il testo racconta in modo ironico della relazione tra il cantante dei One Direction e Taylor Swift. ““C'era una volta / c’era una volta un album che è stato ideato / Haylor è stato concepito / Noi farti prendere dal panico perche ' sapevamo / Lei gli aveva fatto del male , lo aveva ferito , lei lo aveva ferito…. ". Così scriveva la simpaticissima Halsey, prendendo in giro la giovane coppia di cantanti.

La canzone prende in giro Taylor Swift anche per la sua vita privata. “In un primo momento non ci importava , abbiamo capito che aveva fatto marcia indietro / Lei era sempre stata intorno a lui / Forse voleva solo far euna passeggiata / e poi abbandonarlo , abbandonarlo”. Insomma, oltra ad essere una bravissima cantante e una talentuosa autrice di canzoni, Halsey è anche una simpatica scrittrice di canzoni ironiche che prendono in giro Harry Styles e Taylor Swift. Halsey Frangipane sarà presto in Italia per un’unica, imperdibile data: 3 marzo ai Magazzini Generali di Milano. Per riuscire ad andare al concerto, tuttavia, bisogna essere scaltri e veloci: i biglietti per la data milanese sono usciti questa mattina e sono già quasi finiti. Affrettatevi!

Crediti: youtube, Archivi web