Golden Globe 2014: Jennifer Lawrence, abito Dior Couture

Jennifer Lawrence in Dior Couture
Ecrit par

Come ad ogni evento di rilievo, Jennifer Lawrence è apparsa ieri sera, sul red carpet dei Golden Globe 2014, con un abito Dior Couture: l'outfit perfetto per ricevere un premio. Tutte le foto sono su melty.it

Jennifer Lawrence era una delle star più attese, se non la più attesa, alla serata di premiazione dei Golden Globe 2014: l'attrice non ha deluso alcuna aspettativa, né durante la cerimonia, dove ha vinto il premio come migliore attrice non protagonista per la commedia “American Hustle”, né sul red carpet del patinato evento. Come ad ogni evento importante, la protagonista di Hunger Games 3, di cui ha riaperto recentemente il set, ha optato per un abito Dior Couture: Jennifer Lawrence è stata il volto della maison per alcune collezioni, e da quel momento non perde mai l'occasione di sfoggiare un vestito del celebre brand francese.

jennifer lawrence  golden globe
Jennifer Lawrence in Dior Couture

Jennifer Lawrence è sempre molto a suo agio sul red carpet, ed è uno dei fattori per cui è così amata: nonostante indossi un abito di Haute Couture che nessun comune mortale può permettersi, appare sempre una ragazza semplice e spontanea, sicura di sé come se sapesse che non ha nulla da perdere. In effetti, l'interprete di Katniss Everdeen, non ha che da guadagnare grazie alla sua bellezza e allo charme da ragazza della porta accanto, ma sopratutto grazie alla sua famosa attitudine a prendersi gioco delle situazioni un po' troppo imbalsamate: come dimenticare il photo bomb a Sarah Jessica Parker al MET Gala 2013?

Jennifer Lawrence in Dior Couture
Jennifer Lawrence in Dior Couture
Golden Globe 2014 - Jennifer Lawrence in Dior Couture
Jennifer Lawrence in Dior Couture
Golden Globe 2014 - Jennifer Lawrence in Dior Couture
Jennifer Lawrence in Dior Couture

Le star sul red carpet spesso vogliono apparire più irraggiungibili di quanto già lo siano, ma Jennifer Lawrence sa sottrarsi da tutto ciò, anche indossando un abito Dior: l'attrice ha optato per un bustier bianco, colore che ultimamente le vediamo spesso indossare, decorato unicamente da due bande nere a livello vita e poco sotto il bacino. Il vestito, nel complesso, è estremamente semplice, ma Jennifer Lawrence lo ha saputo ravvivare con accessori new baroque: in pietre scure nel bracciale, e smeraldo nei pendenti degli orecchini. Il beauty look, anch'esso impeccabile, ha evidenziato semplicemente le labbra con un tocco di rosso scuro opaco. Incantevole e degna di un golden globe!

Crediti: Archivi web, Archivip web, Archivio web