La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Gli One Direction in versione licantropo come Tyler Posey e Dylan O'Brien!

Gli One Direction e Teen Wolf
Ecrit par

A volte alla fantasia dei fan non c’è proprio limite, e questo video ne è la prova: ecco gli One Direction come Tyler Posey e Dylan O’Brien, ossia nei panni dei bellissimi e sexy lupi mannari di Teen Wolf!

Nell’era di Internet e delle tecnologie digitali, le competenze dei giovanissimi si vanno ampliando sempre di più: ed è per questo motivo che fan degli One Direction, di Teen Wolf, Tyler Posey e Dylan O’Brien spesso si divertono a creare e montare video inventando delle storie su di loro e dando sfogo alle loro fantasie. È così che nascono i trailer fanmade – a volte, bisogna dirlo, fatti persino meglio di quelli ufficiali – le ship, le fanfiction, ecc… Una cosa davvero molto bella e che permette ai giovanissimi di esprimersi e, perché no, anche acquisire competenze che un domani potrebbero essergli molto utili. Su Teen Wolf e sugli One Direction in particolare, i fan si sono scatenati, creando delle storie scritte e video che hanno riscosso negli anni molto successo: ed ecco cosa accade quando uno dei teen drama più famosi degli ultimi anni si unisce alla band del momento!

Il video montato ad arte dai fan degli One Direction e di Teen Wolf, mostra Louis Tomlinson, Harry Stiles, Liam Payne, Niall Horan e persino Zayn Malik nella sigla del tv show come se fossero Tyler Posey e Dylan O’Brien. In questo caso Louis Tomlinson (che ultimamente è apparso molto sexy con il look di Harry Stiles) fa la parte dell’alpha Scott McCall che in Teen Wolf è interpretato da Tyler Posey, mentre Harry Stiles, forse in un simpatico gioco fatto dai fan per il suo cognome, è chiaramente lo Stiles interpretato da Dylan O’Brien. Insomma, la fantasia dei fan sembra non avere limiti, ed è riuscita ancora una volta a stupire con la sua inventiva e bravura: chissà se gli One Direction, Tyler Posey e Dylan O’Brien hanno visto il video? Se sì, sicuramente gli sarà piaciuto!

Crediti: YouTube, Archivi Web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali