La galassia melty
150129 giovani online

Gigi Hadid ha sostituito Selena Gomez nel cuore di Taylor Swift?

Tay ha una nuova BFF?
Ecrit par

Taylor Swift sempre più lontana da Selena Gomez e sempre più vicina a Gigi Hadid? La cantante potrebbe avere una nuova BFF!

Solo pochi giorni fa Taylor Swift e Selena Gomez hanno festeggiato sei anni di amicizia durante la quale hanno condiviso davvero di tutto, hanno cantato insieme, recitato nello stesso videoclip, sono state l’una accanto all’altra nel momento del bisogno e si sono divertite andando in palestra insieme, mangiando enormi quantità di chili, facendo dei pigiama party e scattando fotografie epiche, eppure sembra che la loro epoca da BFF stia per finire perché c’è un’altra ragazza che sta facendo di tutto pur di diventare la nuova amica del cuore della cantante di “Out Of The Woods”. Si tratta di Gigi Hadid, bellissima modella di Victoria’s Secret, nonché fidanzata di Zayn Malik, il quale sembra già essere pronto a compiere un passo importante con lei.

taylor swift selena gomez gigi hadid amicizia BFF gelosia squad bad blood immagini
Tay ha una nuova BFF?

Dopo essere entrata a far parte dello squad di Taylor Swift in occasione delle riprese del video di “Bad Blood”, infatti, Gigi Hadid si è avvicinata sempre più alla cantante, condividendo con lei momenti sempre più intimi, dal compleanno di Lily Aldridge alle serate per solo ragazze a casa di Tay per guardare la prima di “Grease”, in cui, tra l’altro, recitava anche un loro ex fidanzato comune, Joe Jonas. Le ragazze sono sempre più amiche e forse Gigi sta cercando di approfittare della lontananza di Sel, impegnata con la preparazione del suo tour che partirà molto presto, per prendere il suo posto nel cuore di Taylor. Come riportato anche da TMZ, infatti, le ragazze sono state ancora fotografate ieri mentre si recavano insieme ad un centro per manicure. Selena dovrebbe alzare la guardia?

Crediti: Archivi web, Archivio Web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali