Gigi Hadid, bomber e skinny a spasso con Zayn Malik, Style To Steal!

Gigi Hadid e Zayn Malik
Ecrit par

Siete alla ricerca di uno stile cittadino ispirato alla street art? Ecco come prendere spunto da Gigi Hadid, fotografata a passeggio con il suo Zayn per le vie di New York...

Siamo in piena estate e ci aspetteremmo di vedere le nostre star preferite solo in costume e pareo... Eppure dipende dalla location! Gigi Hadid per esempio ha trascorso i primi giorni della settimana al mare insieme alle BFF Taylor Swift e Cara Delevingne, ma al suo ritorno a New York c'era il fidanzato Zayn Malik ad aspettarla! Nella megalopoli le temperature richiedono ancora un abbigliamento da mezza stagione, con gambe coperte da skinny e addirittura un grande cappello fedora in feltro (lo trovate sul sito di H&M a 24,99 euro). Nel video pubblicato dal Dailymail, si vede una delle coppie più amate del momento uscire mano nella mano e con look coordinati! Il capo che più si nota indosso alla modella è il bomber leggero ispirato alla streetart. Ad averlo disegnato è stato niente meno che Pharrell Williams per Adidas! Se volete aggiudicarvelo, l'articolo è disponibile sul sito, ma vi richiederà un piccolo investimento (290 euro circa...). Siete disposte a farlo pur di sembrare come la vostra beniamina Gigi ed essere all'ultimo grido?

Ci sono almeno un altro paio di dettagli che fanno la differenza nell'outfit di Gigi Hadid (di cui qui trovate la pagina fan italiana). Le sneakers ai suoi piedi sono le intramontabili Puma Suede, che trovate in una grande varietà di colori in una fascia di prezzi che, in base al modello, va dai 60 agli 80 euro. Fresca di un nuovo spot per Tommy Hilfiger, la modella ha lasciato in vista gli slip della linea underwear, un po' com'era in voga negli anni 2000. Ricopiarla in questo caso costa poco: le mutandine del brand americano sono tra i 10 e i 20 euro... Style to Steal!

Crediti: tommy hilfiger, h&m, puma, adidas, only, dailymail, Archivio Web