La galassia melty
Edizione Italia
41940 giovani online

Fifth Harmony: Camila Cabello parla del nuovo album e della squad di Taylor Swift!

Camila Cabello parla di Taylor Swift e del nuovo album delle 5H!
Ecrit par

In occasione dei Grammy Awards 2016, Camila Cabello delle Fifth Harmony ha parlato del nuovo album in arrivo e dell'incredibile squad di Taylor Swift: ecco cos'ha detto!

Come tantissime giovani popstar, anche le Fifth Harmony sono state partecipi della cerimonia dei Grammy Awards 2016: nonostante non abbiano portato a casa nessun premio in questa occasione, le ragazze sono state felicissime di essere anche loro protagoniste della serata, per sostenere gli artisti che più amano! Camila Cabello, da grande amica di Taylor Swift, non ha potuto che gioire della sua vittoria multipla e del grande esempio che ha dato a tutte le giovani donne, ancora una volta, che lottano ogni giorno per realizzare i propri sogni senza passare per vie traverse, ma semplicemente lavorando duro nonostante c'è sempre chi le vada contro (nel suo caso, il cantante Kanye West!).

"Nel mondo della musica a volte ci si può sentire davvero soli" ha dichiarato Camila Cabello nella video intervista a Hollywire "ed è bello ciò che ha creato Taylor Swift con la sua squad. Tutte si supportano a vicenda in continuazione. Sono davvero felice che ancora una volta abbia mostrato a tutti quanto è talentuosa ai Grammy". In effetti anche Camila Cabello è spesso al fianco di Taylor Swift, e anche in questa occasione ha ribadito quanto l'abbia sempre sostenuta, dandole tantissimi consigli. Ma non finisce qui! Camila ha parlato anche del prossimo album delle Fifth Harmony, il cui primo singolo uscirà tra pochissimo, e ha affermato che, secondo lei, è la migliore musica che la band abbia mai fatto. Non vediamo l'ora di scoprirlo!

Crediti: Archivi web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali