La galassia melty
Edizione Italia
73035 giovani online

Emma Watson e Lucy Hale: Cosa hanno in comune?

Emma Watson e Lucy Hale hanno in comune molti più di quanto si pensi. A svelarlo è Lucy Hale che ha rivelato di aver rubato i segreti beauty dell'attrice.

Emma Watson è una delle donne più belle di Hollywood, non è solo bellissima, ma anche intelligente, elegante ed ironica. Non a caso fra i suoi ammiratori l’attrice conta nientemeno che Harry Styles, che la supporta e la aiuta in tutte le sue campagne e lotte. Tempo fa si vociferava addirittura che fra i due ci fosse del tenero, ma per ora Harry Styles e Emma Watson sono solamente due buoni amici, nonostante i fan dei One Direction nutrano la speranza di vederli insieme. Il motivo è presto detto: Emma Watson è la ragazza perfetta per il cantante, con il suo stile impeccabile, i beauty look sobri, ma sexy e la grazia che solo poche altre donne hanno. Questo l’ha capito anche Lucy Hale, protagonista di “Pretty Little Liars”, che ha voluto rubare qualche segreto di bellezza (anzi tutti! ) ad Emma Watson.

Lucy Hale intervistata da “Company”, ha rivelato di voler diventare proprio come lei, tanto da aver ingaggiato la sua esperta di bellezza e di stile. Si tratta di Penny Lovell, che cura da anni l’immagine di Emma Watson e l’ha resa un’icona beauty ammirata e invidiata in tutto il mondo. “Ho 24 anni, quindi sto cercando di evolvere lentamente e con grazia. Ho assunto Penny Lovell e lei è inglese ed è molto cool, si occupa soprattutto di Emma Watson”. D’altronde come non notare i beauty look dell’attrice? Con il suo taglio di capelli cortissimo ha lanciato una vera moda, mentre il rossetto rosso abbinato ad un raccolto morbido e il nude makeup sono diventati dei veri must anche grazie a lei. In effetti iniziamo già a notare una certa somiglianza fra le attrici e siamo davvero orgogliose di Lucy Hale, che ha scelto di seguire le orme di Emma Watson, calcando i red carpet con grazia e glam.

Emma Watson

Altri articoli su Emma WatsonEmma Watson batte Cara Delevingne in una gara molto particolare!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali