La galassia melty
Edizione Italia
44289 giovani online

Ed Sheeran: Taylor Swift e Calvin Harris, geloso, favorevole o contrario? 

Ed Sheeran ha voluto dire la sua sulla nuova coppia Taylor Swift - Calvin Harris. Geloso, favorevole o contrario? Tutti i dettagli qui.

Ed Sheeran è pro o contro la storia d'amore tra Taylor Swift e Calvin Harris? Non dimentichiamo che il cantante di "Thinking Out Loud" è un grande amico della ragazza originaria della Pennsylvania e in molti sperano sempre che nasca qualcosa di più tra di loro. In realtà, sono l'esatto esempio di come sia possibile una bella amicizia tra uomo e donna - hanno condiviso il palco, hanno cantato e suonato insieme, ricevuto premi e si sono anche molto divertiti (come quella volta che sono scappati dalla polizia). Ma tutto con l'estrema innocenza di una bella amicizia. Purtroppo, questa versione non è mai piaciuta alla ex fidanzata del rosso cantante, Athina, che infatti non ha retto il confronto e ha preferito mollare il colpo. Ora, tocca a Taylor essere (finalmente) in coppia, ma l'amico cosa ne dice?

Quando Ed Sheeran ha dovuto scegliere tra l'amicizia e l'amore, non ha avuto dubbi. La sua fidanzata Athina pare l'abbia lasciato proprio per via della stretta relazione con Taylor Swift. Probabilmente non è solo questa la motivazione visto che Ed è stato paparazzato in brevissimo tempo al fianco della modella Barbara Palvin - ex di Niall Horan degli One Direction. Tuttavia, il cantante di "Lego House" ora non è certo in coppia con la sua BFF, che invece pare esser capitolata per Calvin Harris. E di questo Ed ha voluto parlare in radio e ha rilasciato una dichiarazione davvero sincera: "E' veramente cool! E' un ragazzo molto gentile, molto, molto gentile. Sì, approvo totalmente quest'idea con Taylor Swift. Ci sono delle persone che fanno parte dell'industria discografica e sono simpatiche, lui è tra queste. L'ho conosciuto un anno fa, un ragazzo figo! ". Taylor Swift + Calvin Harris? Ed Sheeran approved!

Ed Sheeran

Altri articoli su Ed SheeranEd Sheeran batte Ariana Grande e Taylor Swift!Taylor Swift nuda nelle foto hackerate? La risposta della cantanteTaylor Swift, Ariana Grande, Jennifer Lawrence, Selena Gomez, Nina Dobrev: Chi è la più bella del 2014?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali