La galassia melty
Edizione Italia
74214 giovani online

Ed Sheeran risponde alle critiche sul suo nuovo tatuaggio!

Ed Sheeran si è tatuato un leone enorme sul petto: questa sua scelta è stata molto criticata, e il cantante ha reagito in maniera inaspettata! Scopri di più su meltyfan!

Il cantante Ed Sheeran

Ed Sheeran qualche giorno fa ha aggiunto un nuovo tatuaggio ai tanti che già decorano il suo corpo. Non è la prima volta che il cantante di "Thinking Out Loud" si sottopone alla "tortura" della macchinetta: le sue braccia, infatti, sono interamente ricoperte da disegni coloratissimi e particolari! Anche il suo amico Justin Bieber ha la stessa smodata passione per i tatuaggi e sembra che vogliano continuare a farsene degli altri: espressione artistica o solo un modo per piacere di più alle donne? Sembra, infatti, che Ed Sheeran abbia iniziato a uscire con l'ex fidanzata di Lewis Hamilton, Nicole Scherzinger, di ben undici anni più grande di lui: non si è capito se sono solo amici e se tra i due ci sia qualcosa di più. Certo è che Ed Sheeran sembra proprio non resistere alla bella ex Pussycat Dolls!

Il nuovo tatuaggio di Ed Sheeran è stato molto criticato dai fan, sia per la grandezza sia per il tipo di colore scelto. Il cantante di origini irlandesi però, ha deciso di non stare zitto di fronte a queste frasi e ha replicato su Twitter a chi ha commentato in maniera negativa il suo leone sul petto! "Tutto questo casino per un tatuaggio. Se fosse stato in bianco e nero, con una frase in una lingua che non parlo, nessuno avrebbe detto nulla. Non è il primo tattoo strano che faccio e non sarà l'ultimo. Mi piacciono tutti quelli che ho sul corpo". Una bella risposta da parte di Ed Sheeran a tutti quelli che l'hanno criticato per la sua scelta di farsi un leone sul petto: e voi che ne pensate? Vi piace il suo nuovo tatuaggio?

Crediti: Youtube, getty images

Ed Sheeran

Altri articoli su Ed SheeranDa Ed Sheeran ad Ariana Grande: Sosia per lavoro!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali