La galassia melty
148752 giovani online

Ed Sheeran: Pausa dalla carriera e volontariato nella sua città!

Ed Sheeran ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla musica e ha già deciso come occupare il suo tempo, ovvero facendo volontariato nella sua città.

Ed Sheeran, volontariato nella sua città

Dopo un’annata eccezionale, fatta di successi discografici, premi e collaborazioni da urlo, è giunto il momento del meritato riposo per Ed Sheeran (sfida un cantante famoso). Già nei primi mesi del 2015 il cantautore britannico aveva dichiarato di voler uscire un poco dalla “bolla dello showbiz” per almeno un anno: il motivo è comprensibile i fan lo sanno bene. La carriera di cantate famoso può essere piuttosto stressante e vivere la vita costantemente sotto i riflettori può mettere a dura prova anche i più temerari soprattutto se, come Ed Sheeran, fino a pochi anni prima si era pressoché sconosciuti al grande pubblico. Lontano dalla scena musicale internazionale, il cantante di “Thinking Out Loud” avrebbe già trovato un’attività con cui sostituire momentaneamente la carriera musicale e anche in questo caso Ed Sheeran dimostra il suo grandissimo e dolcissimo cuore: secondo quanto dichiarato dal magazine NME infatti, Ed potrebbe trascorrere qualche mese lavorando in un negozietto che si occupa di beneficenza nella sua città natale.

Ed Sheeran (Selena Gomez ha una cotta per lui?) è nato a Halifax ma è cresciuto a Framlingham (Suffolk) ed è proprio nel suo paese d’infanzia che il cantautore britannico potrebbe svolgere volontariato: “C’è una buona possibilità che passi del tempo qui. Lo aspettiamo a braccia aperte” ha dichiarato la manager del Sue Ryder Shop “I nostri volontari, di età compresa tra i 61 e 91 anni, conosco Ed perché è cresciuto in città: per loro sarà bello lavorare con lui”. Ed Sheeran (ha battuto i One Direction insieme ad Ariana Grande) è sempre molto attento agli altri e alla beneficenza: la manager ha infatti dichiarato che recentemente il cantante ha acquistato una vecchia stazione di polizia per circa 1 milione di dollari, e lo ha trasformato in un club per giovani “Penso che darà una mano anche lì quando potrà”. Insomma, continua così Ed!

Crediti: Getty Images

Ed Sheeran

Altri articoli su Ed SheeranEd Sheeran rimpiazza Justin Bieber, ecco la reazione del cantante 

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali