La galassia melty
Edizione Italia
85959 giovani online

Da Ed Sheeran ad Ariana Grande, come reagiscono le star ai messaggi dei loro haters?

Ed Sheeran, Ariana Grande reagiscono così ai messaggi dei loro haters!
Ecrit par

Ed Sheeran, Ariana Grande e molte altre star alle prese con i messaggi dei loro haters, ecco le loro reazioni!

Per quanto Ed Sheeran stia cercando in tutti i modi possibili ed immaginabili di stare lontano dalle scene e dai clamori del gossip, ecco che i giornali continuano a parlare di lui, che gli piaccia o no. Una settimana fa ad esempio era balzata aglio onori della cronaca la notizia che un artista inglese aveva deciso di dedicare una scultura al celebre cantante di ‘Lego House’, peccato che avesse intenzione di ritrarlo con le fattezze di un maiale! Poi è stata la volta di Taylor Swift e del suo messaggio strappalacrime che la ragazza ha voluto scrivere all’amico in occasione del suo compleanno; ma non è finita qui, perché proprio ad inizio settimana il nome di Sheeran è stato nuovamente tirato in ballo, quando si è parlato delle star dal cuore d’oro che hanno regalato alcuni loro preziosi cimeli per beneficenza. Pare proprio che senza il dolce e caro buon Ed non riesca a stare!

Ed Sheeran, Ariana Grande reagiscono così ai messaggi dei loro haters!Ed Sheeran, Ariana Grande reagiscono così ai messaggi dei loro haters!

In questi ultimi giorni poi stanno diventando virali alcuni simpatici video realizzati di recente (l'ultima è delle scorse ore, come mostra JustJared) durante le puntate del Jimmy Kimmel Live Show, dove ai personaggi più importanti del mondo dello spettacolo vengono fatti leggere alcuni imbarazzanti tweet sul loro conto scritti nella maggior parte delle volte da alcuni hater incalliti dalla lingua biforcuta. E’ così quindi che si assiste (non con poco divertimento, bisogna ammetterlo) a una carrellata di cattiverie disumane, dove le varie star reagiscono nei modi più disparati (anche se tutti quanti hanno sembrato di stare al gioco senza mai arrabbiarsi); Sheeran ad esempio si è visto deridere a causa dei suoi capelli rossi mentre gli One Direcion avrebbero i jeans un po’ troppo stretti. Insomma, da Ariana Grande a Demi Lovato, Selena Gomez e Katy Perry qui ce n’è davvero per tutti i gusti!

Crediti: Youtube, Archivio web

7 commenti
  • Come Taylor Swift ha detto "Certe volte ignorare è segno di intelligenza. Si è abbastanza furbi da lasciare stare una causa persa e stupida"
  • O meglio fregarsene.
  • non c'è ari nel video
  • esatto la cosa più brutta per una persona che insulta è sentirsi ridere del suo stupido commento
  • Già

I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali