La galassia melty
125487 giovani online

Ecco quello che vorremmo succedesse nel 2016 a Harry Styles e le altre star!

Harry Styles, Martina Stoessel e le altre star, ecco quello che vorremmo succedesse nel 2016
Ecrit par

Dallo splendido Harry Styles alla meravigliosa Martina Stoessel, ecco tutto quello che vorremmo accadesse alle nostre celebrity preferite nel 2016!

Harry Styles è un ragazzo che ha davvero tutto ma nonostante questo non è di certo di quei tipi che ostentano le loro ricchezze e le loro fortune, nossignore, il cantante degli One Direction infatti è uno che non ama mettersi in mostra e sbandierare ai quattro venti di essere riuscito ad ottenere un ‘discreto’ successo nella vita. A Harry piace il low profile ed essere amato per quello che è, facendosi apprezzare non tanto per i traguardi ottenuti insieme a Liam Payne e compagni, quanto per le due doti caratteriali come la dolcezza e la simpatia infinita, grazie alle quali il ragazzo riesce a far cadere ai suoi piedi qualsiasi fanciulla. E cosa dire poi del suo sorriso meraviglioso e disarmante davanti al quale non si può proprio dire di no? Il 2016 è ormai arrivato e per Styles si prospetta un anno ricco di mille nuove avventure, ma (potendo sognare), cosa vorremmo che accadesse a lui e alle altre star nei prossimi 12 mesi?

Harry Styles si fidanzerà con Louis Tomlinson, facendo la felicità delle fan dei Larry Stylinson. Ariana Grande deciderà di vivere nel nostro paese per imparare la lingua e la cultura dei suoi nonni: non sarebbe meraviglioso!? Selena Gomez e Justin Bieber si fidanzeranno ufficialmente incominciando a programmare le loro nozze! Ian Somerhalder e Nina Dobrev torneranno a lavorare insieme in tv! Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth si mostreranno alla luce del sole come coppia, elargendo baci, abbracci ed effusioni davanti ai paparazzi: quanta tenerezza! Gli One Direction dopo due mesi di stop annunceranno un nuovo album e un nuovo tour mondiale poiché stanchi di riposarsi. Luke Hemmings e Ashton Irwin si dichiareranno amore eterno. Martina Stoessel e Jorge Blanco si metteranno finalmente insieme, per la gioia dei fans! Zayn Malik e Gigi Hadid, ormai fidanzati ufficialmente, realizzeranno un videoclip insieme! Taylor Swift sposerà Calvin Harris in una cerimonia super fashion dove Selena e Gigi saranno le sue super damigelle! Kristen Stewart e Robert Pattinson torneranno ad essere una coppia, dentro e fuori dallo schermo. Kendall Jenner troverà finalmente l’amore, magari in Liam Payne (del resto lui ha sempre avuto un debole per le ragazze magrissime e dai colori mediterranei). Niall Horan e Demi Lovato scopriranno di essere fatti l’uno per l’altra!

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali