E se Cara Delevingne diventasse un personaggio di Pokémon Go?

Cara Delevingne
Ecrit par

L'app più scaricata del momento ha ancora una sorpresa da rivelare: e se invece di trovare i classici Pokémon ci si imbattesse nei personaggi della moda... In versione Poké?

La mania dell'estate viaggia su smartphone: è Pokémon Go! Avete già scaricato l'app che fa ritornare bambini con le creature fantastiche dei cartoni in versione 2.0? Per chi ancora non avesse capito di cosa si tratta, non è altro che una caccia ai piccoli eroi contenuti nelle sfere Poké, non più su Game Boy ma nella realtà! Per questo a pochissimi giorni dal lancio il gioco è diventato virale, raggiungendo i numeri di download di Tinder e il traffico di Twitter! Per questo la piattaforma di moda Stylight, famosa per le sue infografiche divertenti come quellache ha trasformato Taylor Swift e Gigi Hadid in perosnaggi di Game of Thrones non si è tirata indietro neanche questa volta e ha immaginato alcuni nomi famosi del mondo del fashion in versione Pokémon! Così, stilisti rispettatissimi in tutto il mondo come Karl Lagerfeld e Jean Paul Gaultier sono diventati Ninetales e Poliwag e si nascondono uno davanti al Louvre e l'altro (ovviamente con dettaglio mariniere) dentro a un caffé.

Ma i designer non sono gli unici ad essere diventati dei fashion Pokémon. Anche reginette dell'editoria della moda non sono potute sfuggire: ecco quindi Anna Wintour figurare in versione Charizard e Suzy Menkes nei panni del canterino Jigglypuff! Il più conosciuto dei Pokémon è toccato però alla più conosciuta delle itgirl: chi meglio di Cara Delevingne poteva interpretare Pikachu... E viaggiare su un bus londinese?

Crediti: web , stylight