La galassia melty
Edizione Italia
101610 giovani online

Dopo l’annuncio shock Justin Bieber si rilassa ispirandosi a Niall Horan e Harry Styles! (Foto)

Dopo l’annuncio shock Justin Bieber si rilassa ispirandosi a Niall Horan e Harry Styles! (Foto)
Ecrit par

Justin Bieber ha messo da parte le discussioni delle ultime ore per prendersi una pausa, traendo ispirazione da Niall Horan e Harry Styles.

Forse Justin Bieber non è mai stato così nell’occhio del ciclone come lo è ora, dopo che ieri ha improvvisamente annunciato di aver cancellato tutti i meet&greet con i suoi fan, che si sarebbero dovuti svolgere nell’arco delle prossime settimane e dei prossimi mesi, durante il ‘Purpose Tour’. Una notizia questa che ha lasciato le Belieber letteralmente sotto shock (soprattutto quelle che avevano acquistato i famosi pacchetti VIP che comprendevano proprio anche l’incontro con il cantante), anche se dopo un primo momento di totale sconvolgimento tutte quante le fan hanno compreso quanto il loro idolo avrebbe bisogno di una pausa da tutto e tutti, per poter vivere qualche giorno come una persona normale, senza venire costantemente fotografato di nascosto, pedinato dai paparazzi o fermato per strada per una foto o un autografo. Che Bieber non stia vivendo benissimo la popolarità è più che chiaro da un pezzo, anche negli scorsi mesi infatti il ragazzo aveva dimostrato un certo malessere nei confronti della fama e della troppa sovraesposizione mediatica.

Dopo l’annuncio shock Justin Bieber si rilassa ispirandosi a Niall Horan e Harry Styles! (Foto)Dopo l’annuncio shock Justin Bieber si rilassa ispirandosi a Niall Horan e Harry Styles! (Foto)

Trovare un giornale che non parli di questa vicenda è praticamente impossibile, ecco perché Justin ha immediatamente cercato di fuggire e di allontanarsi da tutto questo chiacchiericcio, prendendosi un pomeriggio per ricaricare le batterie e per liberare la mente da ogni pensiero negativo. Il Dailymail infatti ci mostra che ieri Bieber si sia recato a Sherman Oaks in California per farsi una bella partita a golf, tra verdi parti rilassanti e il dolce cinguettio degli uccelli che sentono ormai il richiamo della primavera. Uno sport questo che sembra affascinare un sacco di giovani star, a incominciare da Niall Horan e Harry Styles che, da sempre, seguono e praticano questa pratica sportiva. Speriamo che stando in mezzo alla natura e lontano dal fragore della città Justin sia riuscito a rientrare in contatto con sé stesso, sentendosi finalmente felice e sereno.

Crediti: Archivio web, Youtube
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali