Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez: Le star Disney e la metamorfosi

Demi Lovato, Selena Gomez e Miley Cyrus
Ecrit par

La Disney ha il merito di aver fatto diventare Miley Cyrus, Selena Gomez e Demi Lovato delle star: quest'ultima però, ha affermato che la loro metamorfosi non è altro che apparenza, perché "nessuno ci conosce veramente".

La star di "Really Don't Care", Demi Lovato, ha raggiunto il successo a partire dal suo personaggio su Disney Channel: tuttavia, come Miley Cyrus e Selena Gomez, divenute anche loro popstar a livello internazionale, ha dovuto sforzarsi parecchio per far comprendere al pubblico che i ruoli interpretati sul piccolo schermo non avevano niente a che vedere con la loro personalità, che attualmente tutte e tre riescono a esprimere liberamente con la loro musica. Le tre giovani popstar hanno vissuto un'esperienza molto simile, essendosi trovate, al di fuori di Disney Channel, davanti a una vera e propria battaglia con la propria identità e con il mondo intero.

Demi Lovato ha tenuto particolarmente a raccontare le sue impressioni, a distanza di anni, sulla metamorfosi che tutti hanno percepito basandosi esclusivamente sul suo ruolo nell'industria Disney: "Secondo me le persone dovrebbero dimenticare che Miley Cyrus ha interpretato Hannah Montana quando aveva 16 anni. Nessuno la conosce. Nessuno conosce me o Selena Gomez veramente, così come i Jonas Brothers e tutti coloro che sono cresciuti davanti alle telecamere. Ora siamo degli adulti". E' proprio ora infatti, che Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez sono all'apice del successo, e solo grazie alla loro "vera faccia", che va ben distinta dalla maschera che gli era stata cucita addosso.

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivi web