Demi Lovato, Harry Styles, Ian Somerhalder, Ariana Grande: Scambi di coppie tra celebrity, con chi stavano meglio? (foto)

Scambi di coppie tra celebrity, con chi stavano meglio?
Ecrit par

Da Justin Bieber a Taylor Swift e Selena Gomez, tutti gli scambi di coppia, i vecchi e i nuovi flirt: con chi stavano meglio le varie celebrity?

Demi Lovato e Wilmer Valderrama sono una delle coppie più solide e collaudate di tutto lo starsystem, per loro stare lontani è una vera tortura, così come il non potersi vivere giorno per giorno a causa dei mille impegni di lavoro che li tengono lontani. Il ragazzo è ormai diventato un vero e proprio pilastro all’interno della vita di Demi che ormai, senza di lui, si sentirebbe completamente persa: “E’ grazie a lui che sono guarita dai miei problemi, se non mi avesse dato la forza non ce l’avrei fatta” ha confessato più volte la cantante che in cambio, al fidanzato, ha dato e continua a dare una montagna d’amore ed affetto. Guardarli è una vera gioia per il cuore: potrebbero essere più felici di così? Prima di conoscere Wilmer la Lovato ha avuto alcuni flirt e qualche cottarella, ma nessuno è mai stato come Wilmer. Già, ma quali sono le coppie più belle, e quali erano i partner con cui stavano meglio i vari vip? Scopriamolo!

Demi Lovato e Joe Jonas Vs Demi Lovato e Wilmer Valderrama: Sarà che quello che li unisce è un legame speciale, ma molto meglio la coppia di oggi! Harry Styles e Taylor Swift Vs Harry Styles e Louis Tomlinson: Come i Larry Stylinson non c’è nessuno! Martina Stoessel e Peter Lanzani Vs Martina Stoessel e Jorge Blanco: Leon e Violetta erano una delle coppie più belle della tv, facciamo che tutto questo diventi realtà! Ariana Grande e Justin Bieber Vs Ariana Grande e Big Sean: Il suo ultimo fidanzato non ha mai convinto molti e, perfino lei. Con Juss la storia è stata breve ma intensa! Miley Cyrus e Liam Hemsworth Vs Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: L’amore profondo vissuto da Miley e Liam ha fatto sognare milioni di fan, rendendolo unico e indimenticabile. Ian Somerhalder e Nina Dobrev Vs Ian Somerhalder e Nikki Reed: Difficile scegliere, anche perchè in entrambi I casi si è parlato di vero amore… Taylor Swift e Harry Styles Vs Taylor Swift e Calvin Harris: Styles non si tocca e a dire il vero, gli Haylor, non erano davvero niente male (insieme poi erano una bomba di look! ). Selena Gomez e Justin Bieber Vs Selena Gomez e Zedd: Per quanto fosse tenero e dolce il dj, la loro ‘storia’ non è mai stata reale. Jennifer Lawrence Nicholas Hoult Vs Jennifer Lawrence e Chris Martin: La differenza d’età tra l’attrice e il cantante dei Coldplay è davvero troppa, non si può fare. Robert Pattinson e Kristen Stewart Vs Robert Pattinson e FKA Twigs: La coppia di Twilight era davvero stupenda, FKA invece non ha quell’allure glamour e sexy come Kris, non ci sono storie.

Crediti: Youtube, Archivio web